no non ho visto i titoli di coda... e.... bellux... e' un gioco che ha anni ormai
Guarda meglio ... e t'ho detto tutto
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Hai il cavo composito (giallo-rosso-bianco) o quello component (rosso-verde-blu + bianco-rosso)?
Nel primo caso compra un cavo component per la 360 (circa 30€), nel secondo hai giŕ il meglio possibile non avendo HDMI. Lascia perdere la VGA che non vale la pena, i colori sono sempre abbastanza sbiaditi come col cavo composito.
Cavoli ho sbagliato dicitura, avete ragionissimo. No, io ho il component!
Allora, non ne vale il VGA alla luce di quanto detto?
Mentre l'HDMI e quindi una nuova xbox migliora la situazione o stiamo spaccando il capello in 4?
Cavoli ho sbagliato dicitura, avete ragionissimo. No, io ho il component!
Allora, non ne vale il VGA alla luce di quanto detto?
Mentre l'HDMI e quindi una nuova xbox migliora la situazione o stiamo spaccando il capello in 4?
Piů che in 4 lo stiamo spezzando in 16 Non c'č alcuna differenza apprezzabile tra component e HDMI. Gli unici veri vantaggi dell'HDMI sono che hai un unico cavo/connettore invece di 5 e che veicola l'audio multicanale; per il resto ci sono fior fior di videoproiettori di fascia alta che vengono collegati in component, quindi vai tranquillo col component.
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
la rottura del component e' che non e' incluso nella confezione... ma c'e' solo la schifezza a 3 fili...
oltre al fatto che ormai tutte le tv hanno piu' di un hdmi, e quindi e' comodo come ingresso se hai piu' roba attaccata li.
pare cmq che il component su alcune tv sia meglio dell'hdmi... sempre a 1080p s'intende eh...
si... ma a qesto punto cambia nettamente il discorso del cavi
il component hd va a 1080i e rimappa il segnale alla matrice con upscaling da 720 a 1080
il vga mappa la matrice 1:1 720->720 1080-1080
l'hdmi come vga ma con gamma cromatica decisamente migliore dispetto allo "sbiadito" del vga
tutto ovviamente parlando di giochi che NATIVI supportano il 1080p
Commenta