Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    ma di most wanted non si sa nulla?
    qualcuno l'ha provato? e' gia' uscito?

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        si vabbe' quello e' ovvio... ma per me sara' un winter 2013... anche perche' temo ci mettera' piu' tempo di skyrim a scendere a prezzi civili..

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Ormai è assodato. Se si vuole una killer application a prezzo basso, va comprata al Day One. E basta.
          Oppure si aspettano 2 anni.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            ma di most wanted non si sa nulla?
            qualcuno l'ha provato? e' gia' uscito?
            preso da tre giorni... il tocco dei criterion c'è ed è meglio degli ultimi zozzi nfs ,ma farlo uscire nello stesso periodo di forza horizon è stata una coglionata,nel confronto ne esce a pezzi.prima cosa che mi ha scoglionato che dopo la visuale interna di FH mi sono ritrovato a dover scegliere o tra dietro la vettura o la telecamera dal paraurti davanti e stop,non dico quella interna ma aleno una visulae dal cofano echecaspita.
            Le auto non le compri,le scambi nei parcheggio in città a seconda di quella che ti serve.Ci sono solo 10 piloti da batere per diventare Most Wanted.Imho gioco da prendere a 15 euro se propio non si ha nulla di meglio.

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
            [qimg]https://i.chzbgr.com/completestore/12/10/30/hXNeBaU6zECabtDO_3Auag2.jpg[/qimg]
            potenzialente l'ultima grande KA prima del salto generazionale se MS si decide a fare stò benedetto salto e fossero affidabili le voci di winter 2013 per la nuova console.
            Ultima modifica di Isola; 31-10-2012, 15:54.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              Preso AC3... Impressionato da quanto è fluido!! Però cacchio han cambiato anche i tasti!! Maledetti!!
              ...e i bug abbondano rispetto i precedenti.orsi che mi son spariti in una roccia o casse attraversate con Connor .

              Oggi è una di quelle poche volte che concordo con una recensione,in parte ,di mondodiamoivoticoldadoda10xbox propio su AC3.L'ambientazione della guerra di indipendenza yankee è feccià,le location cittadine sopratutto fanno cacare.Ai tempi giravano rumors sulla rivoluzione francese e parigi come set per ac 3,peccato siano restati rumors.Concordo con mondoxbox anche sul fatto che la storia e il finale sono belli soddisfacenti.
              Il voto vabhè,si sà che sono sempre entusiasti di fronte ai nomi pesanti che neanche gli arbitri con la juve....

              Comunque hanno pescato a piene mani in RDR per le parti nella frontiera quelli di Ubisoft
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                mi trovo a sperare che gta v esce su xbox 360 e non sulla nuova xbox se no sono problemi visto che la 360 la presi l'anno scorso in offerta.
                Sto finendo L.A. Noire ( gran gioco che consiglio a chi gli piace fare i dedectiv ) poi devo fare red dead redemption e Forza 4 dopodiche sto gia mettendo da parte un po di moneta x gta v, sempre ripeto se usce ancora x 360...
                Ah gia che stiamo volevo chiedervi una cosa, ci sono giochi che dicevano che x esempio su ps3 gta iv era meglio che su 360 ma i giochi quando escono lo fanno apposta chi li fa a farli migliori x la play che x l'xbox? O e perche l'xbox è + scadente della play?

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                  mi trovo a sperare che gta v esce su xbox 360 e non sulla nuova xbox se no sono problemi visto che la 360 la presi l'anno scorso in offerta.
                  Sto finendo L.A. Noire ( gran gioco che consiglio a chi gli piace fare i dedectiv ) poi devo fare red dead redemption e Forza 4 dopodiche sto gia mettendo da parte un po di moneta x gta v, sempre ripeto se usce ancora x 360...
                  Ah gia che stiamo volevo chiedervi una cosa, ci sono giochi che dicevano che x esempio su ps3 gta iv era meglio che su 360 ma i giochi quando escono lo fanno apposta chi li fa a farli migliori x la play che x l'xbox? O e perche l'xbox è + scadente della play?
                  si purtroppo si confermatissimo 360 (un gta come titolo di lancio su console di prossima gen mi avrebbe fatto orgasmare dalle tre alle sei volte)

                  Dipende dall ottimizzazione,di solito i titoli in comune sono meglio su 360 che sulla controparte ps3,sulle esclusive(giochi solo 360 solo ps3) visivamente il meglio lo ha sfornato ps3.Sembrerebbe e dico sembrerebbe che il wii-u di prossima uscita offrirà prestazioni simili nei titoli comuni ma potrà offrire prestazioni migliori nei titoli esclusivi (e ci mancherebbe visto quanto sono vecchie e obsolete 360/ps3 )
                  Ultima modifica di Isola; 31-10-2012, 16:50.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    si purtroppo si confermatissimo 360 (un gta come titolo di lancio su console di prossima gen mi avrebbe fatto orgasmare dalle tre alle sei volte)

                    Dipende dall ottimizzazione,di solito i titoli in comune sono meglio su 360 che sulla controparte ps3,sulle esclusive(giochi solo 360 solo ps3) visivamente il meglio lo ha sfornato ps3.Sembrerebbe e dico sembrerebbe che il wii-u di prossima uscita offrirà prestazioni simili nei titoli comuni ma potrà offrire prestazioni migliori nei titoli esclusivi (e ci mancherebbe visto quanto sono vecchie e obsolete 360/ps3 )
                    Ok grazie, sai come è il 1 anno con l'Xbox e prima ho avuto ps3 e va beh su fm4 non c'è paragone rispetto a GT5 ma già a partire da WWE 13 avevo paura che era meglio su ps3 che su xbox 360, se è solo l'online che peggiora su xbox non mi interessa moltissimo ma siccome la PS3 a livello HW è messa molto meglio di 360 avevo quel presentimento.
                    Poi... GTA V lo sto aspettando dato che l'ultimo GTA serio che ho giocato è stato San Andreas e di questo dicono sia il suo legittimo erede...

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                      Ok grazie, sai come è il 1 anno con l'Xbox e prima ho avuto ps3 e va beh su fm4 non c'è paragone rispetto a GT5 ma già a partire da WWE 13 avevo paura che era meglio su ps3 che su xbox 360, se è solo l'online che peggiora su xbox non mi interessa moltissimo ma siccome la PS3 a livello HW è messa molto meglio di 360 avevo quel presentimento.
                      Poi... GTA V lo sto aspettando dato che l'ultimo GTA serio che ho giocato è stato San Andreas e di questo dicono sia il suo legittimo erede...
                      ...ed è anche un miglior soprammobile
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X