annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

mappa viva quella di just cause 2.....dove non c'è una minima i.a.?troppo old style

Piuttosto mappe vive son quelle di gta IV e RDR, decisamente più vive e "moderne".....e poi Asto rosica e parla male di gta V perchè non lo prende visto che prende lo scatolONE

Vien il dubbio che le notizie rilasciate nel tempo da R sulla "vivacità" della mappa di GTV su alcuni pc siano state bloccate da qualche filtro
    Ultima modifica di Isola; 12-09-2013, 12:43.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

in jc2 non serve l'ia deve solo esplodere tutto

in gta4 l'ia forse c'era, ma era al bar mitttici gli inseguimenti con la polizia che vola giu' dai ponti... in rdr in effetti l'ia era piu' presente e "sensata".

gta5 lo prendero' sicuramente ovviamente, ma ho visto ia piu' interessanti in mafia (1 e 2) fino ad oggi: chissa' se rockstar e' riuscita sul serio a realizzare un mondo credibile come rdr, ma piu' "denso"? (piu' che altro i limiti della 360 sono la cosa piu' preoccupante per lo sviluppo di un mondo vivo e "intelligente")

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        in jc2 non serve l'ia deve solo esplodere tutto

in gta4 l'ia forse c'era, ma era al bar mitttici gli inseguimenti con la polizia che vola giu' dai ponti... in rdr in effetti l'ia era piu' presente e "sensata".

gta5 lo prendero' sicuramente ovviamente, ma ho visto ia piu' interessanti in mafia (1 e 2) fino ad oggi: chissa' se rockstar e' riuscita sul serio a realizzare un mondo credibile come rdr, ma piu' "denso"? (piu' che altro i limiti della 360 sono la cosa piu' preoccupante per lo sviluppo di un mondo vivo e "intelligente")
        In mafia la storia si era degna....la storia.
        Lo svilluppo del mondo vivo è affidato ad una versione potenziata del già divino Euphoria di GTA 4.La città viva ai limiti della perfezione (nascono per girare su console non pc...non avessero da castrare si potrebbe avere ovviamente di meglio anche sotto quest 'aspetto. ) di gta 4 con la natura di RDR......se poi volete anche una fettina di culo vicino all oso magari rockstar "affetta"

al bar mi sà che eravate assieme...........criticare gta iV per l i.a. e poi incensare just cause che riesce a far sembrare intelligente l'oscena stupidità bimbominchiesca della sagadi AC?! suvvia suvvia e non tiriam fuori che hanno scopi diversi perchè sono entrambe rappresentati della stessa categoria di giochi con la differenza che R investe centinaia di milioni nel fare un gioco Avalanche Studio e Eidos no e quindi la buttan sul caciarone duro e puro a low budget.A metà strada dei due veleggia beata la saga , geniale (adoro la satira pesante anche nei vg),di SR
        imho che dovrebbe essere ovvio ma lo specifico altrimenti poi sono un duce che pretende le sue idee sian quelle giuste......
        Ultima modifica di Isola; 12-09-2013, 13:42.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e chi ha incensato jc2?
          e' vitale che sia stupida l'ia in quel gioco, senno' i massacri e le devastazioni te li scordi.

Commenta

e chi ha incensato jc2?
            e' vitale che sia stupida l'ia in quel gioco, senno' i massacri e le devastazioni te li scordi.
            incensato nel senso,che se ti riesce a piacere quella di JC nn si può "criticare" quella di gta
            Secondo me non non è vitale,ci stà bene ma avessero avuti $$$ certo non l'avrebbero lasciata cosi e la devastazione rimaneva tale o forse anche meglio

tra un'ora devo essere in chiesa a far da testimone della minchiata che stà per fare un'amica,mega ot. ma quanto son ridicole le 40enni che si sposano in bianco simbolo di castità e purezza?!?!?!?!?fine mega ot. e son qua che cazzeggio su un forum, parlando di vg .Ha ragione mio fratello,sono un "nonnominkia"
            sigpic

Commenta

ahahha vero, le milf che si sposano in bianco, coi figli a fare da paggetti

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                "nonnominkia"
                Hahahah definizione stupenda, mi ci riconosco pur avendo "solo" 28 anni hahahah

PS Spero solo che la versione per x360 sia figa tanto quanto quella per one...ma ne dubito.

- - - Aggiornato - - -

uscita della Game of the Year Edition di Dishonored. Il prodotto sarà disponibile in Europa l'11 ottobre 2013 e includerà il gioco originale e tutti gli add-on ufficiali, inclusi Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker's Arsenal.

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica di 7evil; 12-09-2013, 19:28.

Commenta

ahahha vero, le milf che si sposano in bianco, coi figli a fare da paggetti
                  per fortuna almeno il figlio paggietto lei se lo è evitato ma per il resto Penso di averglielo ribadito nel dopocena al ristorante che le milf in bianco son comiche sopratutto quando milf in bianco ma col vestito bianco sexy ma non ne son sicuro,come ogni buon matrimonio che si rispetti non è mancato nel ricevimento il coglione ubriachissimo che dice e fà figure di M a ruota.....ed ero io quindi ho ricordi vaghi e frammentari del dopocena e quei pochi sono figure di M

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio

[qimg]http://imageshack.us/a/img196/8863/vwod.jpg[/qimg]

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  Hahahah definizione stupenda
                  e nel mio caso veritierasono ancora in pieno post sbornia con vini e amari che mi giran per la testa il mal di gola e la sete brutta....primo sms appena aperti gli occhi l ho mandato al mio amico che di solito riesce a farmi avere i giochi un pò prima per sapere se aveva il mio gta
                  Ultima modifica di Isola; 13-09-2013, 09:58.
                  sigpic

Commenta

cmq, ricapitolando, mi mancano due titoli per chiudere l'attuale gen da giocare: skyrim e gta5.

se poi uscira' ancora altro in seguito, tanto di guadagnato... per il resto ho giocato tutto quello che volevo giocare, forse qualcosa me la sarei potuta evitare (armored core V, syndicate, ghost recon e assassin's creed), ma nel complesso tanti bei giochi.

Commenta

mi mancano due titoli per chiudere l'attuale gen da giocare: skyrim e gta5.
                      GOTY per il primo e pochi giorni di attesa per il secondo

Commenta

Sto operando...
                      X