annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    [qimg]http://areyoufuckingcoding.me/img/meme-notbad-1.jpg[/qimg]

Non riesco a capire quei 20 e rotti euro di differenza tra amazon uk e amazon it da dove spuntino.è assurdo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Dalla spedizione hahahahah, ma la limited quanto costa?

MAPPA

http://www.mondoxbox.com/news/40622/...di-blaine.html
      Ultima modifica di 7evil; 11-09-2013, 16:25.

Commenta

Per farsi un 'idea delle proprozioni:

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

O ancora meglio in confronto a GTA IV:

Commenta

La mappa è una Tartaruga Ninja :|

Cmq...CHE PALLE! M'ha fatto schifo la grandezza della mappa di S.Andreas...figuriamoci questa che è grande otto volte. Speriamo bene. La storia sarà eccezionale come al solito, ma spero di non dover passare mezzo gioco a guidare in mezzo al NULLA.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              spero di non dover passare mezzo gioco a guidare in mezzo al NULLA.
              Io passo le mie partite cazzeggiando per ore hahah

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              La mappa è una Tartaruga Ninja :|
              Ultima modifica di 7evil; 11-09-2013, 18:49.

Commenta

Idem

Le parti desertiche di SA erano di una noia mortale

Comunque, tanto rumore per nulla. Come avevo detto parecchio tempo fa, la citta sarà grossa più o meno come quella di GTA4, circondata poi dal nulla quasi totale. La conte di Blaine a nord della mappa parla da sola
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

oh cazzo non avevo visto la tartaruga ninja

Per il fatto dell nulla intorno alla città vorrei ricordare che le foreste sono vive come la fauna di RDR e si può andare a caccia,fare deltaplno gare in bici ecc ecc il paragone con SA(moto da cross e nulla) nn regge

- - - Aggiornato - - -

GTA Online avrà più di 500 missioni
                  Leslie Benzies, presidente della Rockstar North, ha rivelato nuovi dettagli GTA Online in una intervista a Gameinformer. Stanto a quanto dichiarato, l'idea di un Grand Theft Auto risale all'uscita di GTA III ma solo ora è stato possibile realizzarlo: "Abbiamo voluto creare un mondo con la complessità di un GTA Single Player con l'aggiunta di altri giocatori. Volevamo creare un mondo dove le persone potessero passare anni a giocare senza annoiarsi. Penso che siamo riusciti a realizzare qualcosa di simile ai nostri sogni."
                  GTA Online, che sarà ambientato dopo gli eventi di GTAV, conterà più di 500 missioni da fare da soli o in team. GTA Online uscirà dopo due settimane dall'uscita di GTA V, prevista per il 17 settembre.

....ma la mappa ha poco cemento
                  Ultima modifica di Isola; 11-09-2013, 22:18.
                  sigpic

Commenta

Img di GTA

Commenta

bho... a me tutta sta grandezza di mappa non dice nulla...

la mappa di just cause 2 e' enorme, e molto viva (piena di roba da fare, un paio di citta' belle grosse), la mappa di test drive unlimited era enorme, e abbastanza densa (45 minuti per fare il giro dell'isola)...

bisogna vedere se, come dice appunto asto, fuori dalle citta' non c'e' il deserto.
                      in jc2 ogni 100 metri c'e' un villaggio, un distributore, insomma, qualcosa da far saltare per aria

Commenta

Sto operando...
                      X