annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Games with Gold: Lara Croft and the Guardian of Light è gratis da oggi

http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...=Game#LiveZone

Commenta

meh
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        meh
        è gratiseeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          è gratiseeeeeeeee

[qimg]http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2014/01/beabite.gif.pagespeed.ce.a2pLna401N.gif[/qimg]
          Sembra cmq una fetecchia!

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Sembra cmq una fetecchia!

[qimg]http://www.reactiongifs.com/wp-content/gallery/no/486.gif[/qimg]
            SE:
            - hai i soldi per comprare altro
            - hai la Xbox one

Allora capisco che lo puoi snobbare, ma IO
            - so povero
            - ho spazio nell' HD
            - ho tempo da perdere
            - so povero l'ho detto?

Cmq dicono non sia male male, poi in co-op ci sta!

http://www.mondoxbox.com/recensione/...ve-arcade.html

Commenta

Rimane un gioco del ca

cmq ho la One ma non posso comprà un cazzo, ergo sto a giocà con il botolo da 2 settimane abbondanti perchè ho dovuto finire Sleeping Dogs e ora sto finendo Deus Ex anzi, appiccio che devo giocà
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Più gioco a The Last Remnant e più non capisco come mai ne ho sempre sentito parlar male
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Finito DEUS EX

Altro titolo stupendo che meriterebbe di essere giocato da tutti

L'ho finito in modalità super-stealth, cosa che comporta un impegno notevole! Mi rendo conto che giocarlo sparando a destra e manca lo renderebbe un titolo banalotto. Invece tra l'evitare le persone, stordire i nemici e aggirare terminali [a proposito...miglior sistema di aggiramento EVER!] la tensione è sempre molto alta

Purtroppo proprio nell'ultimo livello devo aver mandato a puttane l'accivment [da 100g ] di non far scattare mai l'allarme dei nemici. Però credo sia un mezzo bug, perchè quando diventi 'ostile' è palese e non mi è mai successo. Vabbè.
                  Per il resto ho praticamente fatto tutti gli accivment Me lo sono goduto davvero parecchio

Storia davvero notevole e con parecchi spunti di riflessione da applicare alla vita quotidiana. Sempre perchè i videogame son giochini da bambini

Pare faranno un seguito...lo spero vivamente

E ora sto installando DISHONORED

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Più gioco a The Last Remnant e più non capisco come mai ne ho sempre sentito parlar male
                  haters
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Commenta

Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X