annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

per skyrim c'e' la Legendary Edition, pero' sta ancora over 30€ dal mio spacciatore abituale

skyrim liscio invece si porta via a meno di 15€... ma volevo i dlc, quindi aspetto ancora un po'.

gta5... non so, potrebbe valere la pena un'acquisto sopra ai 35€... ma e' contro la mia religione quindi aspetto anche per quello

- - - Aggiornato - - -

ah, di diablo 3 non mi puo' fregare di meno: m'ha fatto cagare su pc (1 e 2), mi farebbe cagare anche sulla 360

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      gta5... non so, potrebbe valere la pena un'acquisto sopra ai 35€
      Io lo prendo al D1

Commenta

OT

Dopo mesi ho riparlato con Mark, vi saluta tutti

Fine OT

Commenta

Ecco un'immagine riportata dai nostri colleghi di IGN che vi schiarirà le idee circa la grandezza della mappa di Los Santos, realizzata dall'utente di Reddit fakeittilyoumakeit. Per la precisione, Los Santos è tre volte più grande di Liberty City ed è grande quasi come tutta San Francisco, Manhattan e la Greater Toronto Area.

Ultima modifica di 7evil; 13-09-2013, 17:50.

Commenta

Sono a Los Santos da stamattina graficamente dai filmati ne usciva meglio e son ben lontani anche solo da gta IV con qualche mod e abbonda il pop up.Strano agli inizi poter "saltellare" tra i protagonisti,ci vuole un attimo a capire i nuovi controlli e la nuova guidabilità delle auto(più farlocca imho di gta 4 sull asfalto buona in fuoristrada).Per il resto il miglior gta di sempre senza dubbio.Il mondo è decisamente vivo ,più intelligenti i poliziotti durante gli inseguimenti e le sparatorie,Non mi dilungo troppo per non spoilerare ma due situazioni sut tutte.Mi son "perso" per i campi e non c'era anima viva,appena albeggia iniziano ad arrivare mezzi agricoli ed iniziano a coltivare,mi allontano su un trattore e da "lontano" vedo un inseguimento sull'autostrada con tanto di elicottro della pulozia e un elicottero civile poco dietro.Corsa notturna in montagna,traversi a go go evitando le altre auto.....per poi finire ad investire un cervo che attraversa la strada.

C'è la senzazione abbiano realment spremuto la 360 ma NON si ha l"amaro" del dire lo avessero svilluppato per next gen
            Ultima modifica di Isola; 14-09-2013, 17:50.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

quanta gente ti sta odiando in questo momento?

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                quanta gente ti sta odiando in questo momento?
                Tra gli amici pochi perchè l'amico che lavora nella distribuzione e riesce a farci avere i giochi un pò prima ha avuto il buon senso di lasciarceli al bar ed è stato "cappuccio cornetto e gta" per tutti.

Graficamente comunque è propio un gta rallentamenti texture ballerine,ombre a muzzo ma rimanere delusi da un gta per la grafica come ho già letto in giro e la versione play non è tanto meglio,mi han riferito che tolte le texture in ritardo per il resto è uguale.Noi "boxari" paghiamo lo scotto del supporto piccolo mi sà
                Tornando al gioco pensavo i poteri mi avrebbero troppo fatto "max payne" invece non stonano poi troppo una volta fatto l'occhio.Inseguito dalla pula,inchiodata mi han superato e son riuscite tre auto tre a girare in niente senza incastrarsi...piccole grandi cose per un gta

p.s.
                Originariamente inviato da sampei92

ti devo da ragione..son rimasto estremamente deluso..dai trailer mi aspettavo molto di piu sia come qualità grafica che come fluidità..
                esite veramente ancora qualcuno che crede i trailer siano "reali" O-O.....gente protetta dal wwf come il panda scoreggino delle foreste mongole
                Ultima modifica di Isola; 14-09-2013, 19:34.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

...e poi ti accorgi che uno dei millemila siti creati per il "web" del gioco è anche sul web vero

http://www.lifeinvader.com/profile/los_santos_customs
                  sigpic

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Sono a Los Santos da stamattina graficamente dai filmati ne usciva meglio e son ben lontani anche solo da gta IV con qualche mod e abbonda il pop up.Strano agli inizi poter "saltellare" tra i protagonisti,ci vuole un attimo a capire i nuovi controlli e la nuova guidabilità delle auto(più farlocca imho di gta 4 sull asfalto buona in fuoristrada).Per il resto il miglior gta di sempre senza dubbio.Il mondo è decisamente vivo ,più intelligenti i poliziotti durante gli inseguimenti e le sparatorie,Non mi dilungo troppo per non spoilerare ma due situazioni sut tutte.Mi son "perso" per i campi e non c'era anima viva,appena albeggia iniziano ad arrivare mezzi agricoli ed iniziano a coltivare,mi allontano su un trattore e da "lontano" vedo un inseguimento sull'autostrada con tanto di elicottro della pulozia e un elicottero civile poco dietro.Corsa notturna in montagna,traversi a go go evitando le altre auto.....per poi finire ad investire un cervo che attraversa la strada.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    esite veramente ancora qualcuno che crede i trailer siano "reali" O-O.....gente protetta dal wwf come il panda scoreggino delle foreste mongole
                    Magri è la grafica della ONE
                    Ultima modifica di 7evil; 15-09-2013, 11:23.

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      Magri è la grafica della ONE
                      ovvio

Già cosi è tanta roba dal 1 ottobre con l online......
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X