Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    comunque hanno smentito dicendo che è stato un errore del web programmer con le modifiche al nuovo sito

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      L'unica cosa che ha buggato il mio Skyrim è l'obiettivo di trovare tutte le porcate daedriche che odio, che odioooooo!
      [SPOILER]
      Hai provato a prendere entrambe le ricompense daedriche nella missione con il lupo mannaro che trovi in prigione? perchè io ho dovuto fare così per sbloccare l'obiettivo.[/SPOILER]


      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        io ci ho giocato così hahaha



        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
          [SPOILER]
          Hai provato a prendere entrambe le ricompense daedriche nella missione con il lupo mannaro che trovi in prigione? perchè io ho dovuto fare così per sbloccare l'obiettivo.[/SPOILER]
          Si si, le ho provate tutte, mi son messo il cuore in pace

          Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          io ci ho giocato così hahaha

          [qimg]http://0.media.dorkly.cvcdn.com/23/28/288ff15f41e7192e35898ae13f1283ab.jpg[/qimg]
          Io l'ho finito al primo colpo facendo tutti gli obiettivi legati al nascondersi, senza uccidere nessuno
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Più o meno come sto giocando io a Deus Ex!




            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Io l'ho finito al primo colpo facendo tutti gli obiettivi legati al nascondersi, senza uccidere nessuno


              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Più o meno come sto giocando io a Deus Ex!

              [qimg]http://s28.postimg.org/dtmsh1fj1/20140107_230447.jpg[/qimg]

              [qimg]http://s13.postimg.org/us00lyi5j/20140107_230502.jpg[/qimg]
              Sei un ninja come me hahaha


              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Sto male

                - - - Aggiornato - - -

                Ma che è

                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  il gioco di rambo sembra una cagata clamorosa!

                  Ultima modifica di 7evil; 11-01-2014, 20:07.


                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    ......best immagine 2014 e posso dirlo senza aspettare il 31 dicembre hahah
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Completati i 1550 di Skyrim,dannate impostazioni privacy che non mi permettono di scaricare Sleeping Dogs.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X