annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    ??? ma hai usato una guida?
    perche' io sto a oltre 170 ore, e sono a 1190 su 1550...

- - - Aggiornato - - -

e, tra l'altro, ora che vedo gli obiettivi bloccati, ce ne sono alcuni buggati... e mica pochi

questi li ho fatti ma non me li conta:
    - Creatore
    Crea un oggetto con la forgia, un oggetto incantato e una pozione

-Arco di Auriel
    Usa il potere speciale dell'Arco di Auriel

-Gran lavoratore
    Taglia la legna, estrai i minerali e cucina il cibo

-Unirsi alle ombre
    Riporta la Gilda dei Ladri alla sua gloria originaria (in realta' manco mi chiude la missione: sono capogilda ed e' ancora aperta la missione "unisciti alla gilda")
    Si come al solito uso Xbox360Achievements.org o TrueAchievements.com,se sai un po' l'Inglese li trovi tutto il necessario,per quegli obiettivi sicuramente devi fare qualcos'altro perché non sono buggati.

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Una macchina, complimenti

Io gli accivment di conquistare le città ecc li ho abbandonati riccamente, non mi andava proprio di farli
    Grazie.

PS: La mia GT su 360 è VeiRoN v2,aggiungetemi tranquillamente se volete.

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      Si ma da guerriero lupo dovahkiin ladro mago si finisce a tenera casalinga con problemi di armadiature. Ho messo 2 armature in bella mostra, riepito la casa di spade e tenuto solo cose utili nei bauli, ecco casa mia in skyrim

Speriamo bene per The Elder Scrolls Online

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One
      Data di Uscita: Giugno 2014

Può essere anche il miglior gioco del mondo ma 12 euro al mese non li do a bethesda
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
        Si come al solito uso Xbox360Achievements.org o TrueAchievements.com,se sai un po' l'Inglese li trovi tutto il necessario,per quegli obiettivi sicuramente devi fare qualcos'altro perché non sono buggati.

Grazie.

PS: La mia GT su 360 è VeiRoN v2,aggiungetemi tranquillamente se volete.

Ti aggiungo, anche se io sto giusto finendo gli ultimi giochi e poi passerò definitivamente sulla One

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Può essere anche il miglior gioco del mondo ma 12 euro al mese non li do a bethesda
        idem
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Dopo aver finito Sleeping Dogs (spettacolare), ho iniziato l'anzianotto The Last Remnant

Mi aspettavo in JRPG molto più vecchio stile, invece si sta rivelando interessante
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Commenta

gia'... infatti non vendo nulla di quello che trovo in giro, e la regola e': raccogli solo roba incantata, che di roba "liscia" ne hai bauli pieni ovunque

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Dopo aver finito Sleeping Dogs (spettacolare), ho iniziato l'anzianotto The Last Remnant

Mi aspettavo in JRPG molto più vecchio stile, invece si sta rivelando interessante
                Sleeping doge

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Buahahahah

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Scusate se posto solo cazzate ma...non riesco a smettere

Sons of Big Gabe

Commenta

Sto per iniziare The Walking Dead,spero non ci siano troppi bug!

Commenta

Sto operando...
                      X