se hai preso la versione "nuova" (la director qualcosa), e' possibile volendo giocarlo tutto stealth (che sarebbe il modo giusto di giocarlo), visto che hanno ricalibrato i boss, che nella versione vecchia erano impossibili da battere senza pompare la parte tank.
cmq, per goderselo imho devi tener presente che non e' un god of war: deus ex e' una specie di hitman tecnologico come stile di gioco... giocarlo come un action tps e' sprecato.
eh, io presi la versione "normale", e mi trovai nella condizione di dover fare un'ibrido... perche' i boss senza pompare le tecnologie di attacco non c'e' verso di passarli senza farsi venire un'esaurimento.
da quello che ho letto, nella versione che hanno fatto uscire adesso, c'e' la possibilita' di batterli anche senza avere tecnologie "arma".
quella e' una delle poche cose che odiavo della versione originale, per il resto e' un gran bel gioco, anche se poco sponsorizzato.
- - - Aggiornato - - -
poi per carita' il secondo giro in modalita' tank che sfonda i muri e' da fare eh da soddisfazione essere praticamente un terminator pero' non e' quello il modo "giusto" di godersi il gioco
eh, io presi la versione "normale", e mi trovai nella condizione di dover fare un'ibrido... perche' i boss senza pompare le tecnologie di attacco non c'e' verso di passarli senza farsi venire un'esaurimento.
da quello che ho letto, nella versione che hanno fatto uscire adesso, c'e' la possibilita' di batterli anche senza avere tecnologie "arma".
quella e' una delle poche cose che odiavo della versione originale, per il resto e' un gran bel gioco, anche se poco sponsorizzato.
- - - Aggiornato - - -
poi per carita' il secondo giro in modalita' tank che sfonda i muri e' da fare eh da soddisfazione essere praticamente un terminator pero' non e' quello il modo "giusto" di godersi il gioco
Il primo pezzo l'avevo iniziato sparando...però il sistema è un po' farraginoso e non mi soddisfa. Tipico dei giochi che ti """"obbligano"""" a farti la partita stealth
per la cronaca: su skyrim, potenzialmente, il mio party adesso puo' essere composto da un seguace, una sfera "nanica" come animaletto da compagnia, un drago non morto, un drago "vero", un cavallo non morto
per la cronaca: su skyrim, potenzialmente, il mio party adesso puo' essere composto da un seguace, una sfera "nanica" come animaletto da compagnia, un drago non morto, un drago "vero", un cavallo non morto
per la serie "arriva l'apocalisse"
La mia voglia di un bell'RPG, di quelli grossi, ormai è diventata non una scimmia...ma un King Kong
fattela passare, a meno che tu non abbia tanto tempo libero (e non e' detto che sia un bene).
sto a 170 ore, dragonborn completata e spolpata, dawnguard cosi' cosi' (credo di aver lasciato indietro della roba secondaria, ma non ne potevo piu' di essere vampiro), hearthfire ancora manco l'ho cagata (vabbe', si tratta poi solo di costruire case, francamente inutile, ma e' un'ottima perdita di tempo).
la storia principale e' agli sgoccioli, mi restano un po' di quest secondarie, e per sfizio arrivare a forgiatura 100 per farmi la corazza con le scaglie di drago... cio' nonostante, in dragonborn c'e' un boss opzionale di livello 90... che per ora e' impossibile da battere, quindi per completarla del tutto devo necessariamente farmi il giro di tutti i dungeon che non ho completato in skyrim (una marea, veramente tanti...).
insomma, oblivion era una passeggiata in confronto, contando poi che tutti i piani dell'oblivion da un certo livello in poi erano una passeggiata di salute.
Commenta