annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

teoricamente si, ovunque i prezzi sono quelli.

sabato dovrei passare al saturn per prendere la digitale nuova, sicuramente faccio il preorder anche la visto che è il più vantaggioso per ora, e l'old della 360 lo do via su ebay subito ecc, visto che ho in sospeso quello di amazon che non mi è costato nulla e lo posso cancellara quano preferisco e il gaystop con il cc che mi vede.

Commenta

[QUOTE=D3mon-206-;16563381]
      xbone one 499 /QUOTE]

Spero che la X scenda un pelo visto che la PS costerà meno.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          Però sei aggiornato sulla qestione, bravo!
          cioè scusa??
          non è + cosi???
          non bisogna connetersi almeno una volta ogni 24 ore???
          poi sai com è non sono mica tutti maestri come te

Commenta

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            cioè scusa??
            non è + cosi???
            non bisogna connetersi almeno una volta ogni 24 ore???
            Da mesi ormai Microsoft è tornata indietro...leggi
            http://games.hdblog.it/2013/06/20/xb...ocare-offline/

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            poi sai com è non sono mica tutti maestri come te

Commenta

okkkk buono a sapersi allora ero rimasto indietro io chiedo scusa

allora probabilmente rimango con l xbox

Commenta

GameStop USA annuncia un programma di upgrade giochi da current a next-gen

GameStop USA ha annunciato una interessante promozione ai suoi clienti sul territorio statunitense; la possibilità di poter cambiare i loro titoli Xbox 360 con la versione Xbox One pagando solo una piccola differenza di prezzo.

La promozione, che sta per essere introdotta in corrispondenza con il lancio di Madden NFL 25 a fine mese, garantirà un valore minimo di 50$ di credito per una serie di titoli selezionati al momento dell'acquisto della versione Xbox One, permettendo ai consumatori di poter eseguire il cambio pagando solo la differenza di 9.99$.

Attualmente i giochi disponibili per questo tipo di promozione risultano essere Call of Duty: Ghosts, Battlefield 4, Assassin Creed 4: Black Flag, FIFA 14 e Madden NFL 25.
                Per poter benificiare della promozione, i clienti dovranno acquistare la versione Xbox 360 del titolo entro 30 giorni dal suo rilascio iniziale e aggiornarlo con la versione Xbox One entro il 31 dicembre 2013.
                Sicuramente per tutti quelli che vorranno effettuare l'upgrade dei titoli è un'ottima iniziativa anche se: speriamo che GameStop voglia ampliare questo tipo di promozione anche nel resto del mondo, Italia compresa.

operazione sensata e non vedo perchè non farla globale.

p.s.

Gli amanti dei punti G sono ancora più invogliati cnsiderando che MS ha confermato che i titoli one e 360 avranno achivements uguali ma seprataiti.Un gioco.....2000G.
                Ultima modifica di Isola; 09-08-2013, 16:51.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io sono per il boicottare GS a prescindere. E non comprerò nessun gioco "doppio" Vado direttamente sulla versione One
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Io sono per il boicottare GS a prescindere. E non comprerò nessun gioco "doppio" Vado direttamente sulla versione One

Venon durante l'inaugurazione di un punto vendita di Gamestop
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mazza, proprio il tipo di manifestazione che mi rispecchia
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X