Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    sul costo... la mia elite 120gb l'ho pagata meno di 250€ con halo3 e fm3 (versioni complete)... la nuova costa il doppio, e senza giochi.
    anche facendo finta che spendere 500€ adesso non sia diverso rispetto a 6 o 7 anni fa (e non e' cosi'), con il koso aggiunto obbligatoriamente nella confezione, e' improbabile che arrivi ai prezzi della 360, nemmeno tra un paio d'anni.
    Larsen mannaggia la zozzona, per "prezzo" si intende quello di lancio Il dopo è irrilevante e imprevedibile

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    ...e ee mi è permesso un piccolo o.t. no no ma complimentoni a sony che ha sviluppato e fà uscire GT 6 su ps3 invece di tenerselo come cartuccia pesante per ps4,non oso immaginare nel confronto fm5 -gt 6 come possa uscirne quest ultimo fine o.t.
    ...cos'è GT6?

    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      si, e' vero che il prezzo di lancio della 360 era altrettanto alto.. pero' su un'hardware come quello della 360 puoi effettivamente scendere, sulla one non so.

      facendo lo stesso esempio:

      - elite 120gb + halo3 + fm3: 250€
      facciamo che halo+fm potevano valere una 50ina di euro? 200€ per la elite 120gb

      - one 500gb + koso: 500€
      vero che gli harddisk costano sempre meno, ma solo l'hardware non credo che possa scendere sotto i 300€ (200 di console + 100 di koso) e senza giochi (fifa 14 non lo considero nemmeno ).

      non dico che non li valga eh... ma semplicemente non credo che arrivera' a scendere tanto quanto la 360... che tra l'altro dovette per forza scendere anche dopo i casini delle dayone che friggevano, e quindi la gente non se le comprava piu'.

      c'e' da sperare che anche per la one la prima serie frigga (ma non credo, lato hardware mi pare fatta molto bene...)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Ogni prodotto cala di prezzo Calerà pure questa

        é chiaro che arriverà il momento in cui il calo della ONE sarà consistente per costare come la PS4
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Si dice che sia scatolONe cn megalimentatore esterno,da tenere obbligatoriamente in orizzontale, propio per tenerla fresca e poi hanno migliorato l autospegnimento per il calore. In teoria non dovrebbe friggere.Son curiso di vedere la ps4 cosi piccina senza alimentatore esterno se sarà affidabile o come successo a ps3 InIzieranno a spuntAre led gialli a fiumi



          Per il prezzo se scenderà o meno se si accettano scommesse a natale 2014 la si prende a 399 con qualche bundle,anche perchè stando a rumor la next gen è in proporzione più economica da produrre di quanto era quella attuale(kinect escluso).Se teniamo conto che una scheda video top di gamma ora come ora costa da sola come ps4+One potrebbe anche essere vero come rumor.




          p.s.

          dubbio affidabilità,i lettori BR delle ps3 anche quelle nuovissime tendono ancora a fare ciao ciao se stressati di brutto,dicono sia perchè i lettori Br sono lenti e debbono lavorare di più per fare le stesse cose che fà un lettore dvd..One e ps4 saranno immuni a questo imprevisto?
          Ultima modifica di Isola; 21-08-2013, 16:56.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Ma va? PS4 con alimentatore interno? Strano. Cosa gli costava a metterlo fuori? :| Boh...

            A parte che il compratore medio vede l'alimentatore e inizia a lamentarsi, quindi forse hanno scelto così per marketing..non c'è altra spiegazione.


            Riguardo al BR della PS3...in effetti è lento in culo rispetto ad un lettore dvd..però boh, capace che hanno risparmiato un po' sulla qualità dei pezzi e dopo un po' svampa il mio ancora va
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ma va? PS4 con alimentatore interno? Strano. Cosa gli costava a metterlo fuori? :| Boh...

              A parte che il compratore medio vede l'alimentatore e inizia a lamentarsi, quindi forse hanno scelto così per marketing..non c'è altra spiegazione.


              Riguardo al BR della PS3...in effetti è lento in culo rispetto ad un lettore dvd..però boh, capace che hanno risparmiato un po' sulla qualità dei pezzi e dopo un po' svampa il mio ancora va
              Penso più che altro abbiano voluto conservare la ''tradizione'' visto che le playstations non hanno mai avuto alimentatore esterno, se ben ricordo perchè mi sfugge com era fatta l alimentazione di ps one.


              Non vorrei ricordare male ma dovrebbe essere un 2X il lettore ps3,Ps4 dovrebbe essere 6X One non è trapelata la velocità di lettura che io sappia.

              Io ,sgrat sgrat,da quando ho preso la slim zero problemi......ma alle spalle ho una cotta da led giallo e un lettore diventato rumorso come un Landini che comparativa alla mano era decisamente più lento di quello della slim.Si dice che One sia stata studiata per un uso prettamente orrizontale anche per questo motivo .
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                oddio, l'alimentatore della 360 e' "una fottuta bara del cazzo" (cit.)... fossero riusciti ad integrarlo internamente non sarebbe stato male.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Penso più che altro abbiano voluto conservare la ''tradizione'' visto che le playstations non hanno mai avuto alimentatore esterno, se ben ricordo perchè mi sfugge com era fatta l alimentazione di ps one.


                  Non vorrei ricordare male ma dovrebbe essere un 2X il lettore ps3,Ps4 dovrebbe essere 6X One non è trapelata la velocità di lettura che io sappia.

                  Io ,sgrat sgrat,da quando ho preso la slim zero problemi......ma alle spalle ho una cotta da led giallo e un lettore diventato rumorso come un Landini che comparativa alla mano era decisamente più lento di quello della slim.Si dice che One sia stata studiata per un uso prettamente orrizontale anche per questo motivo .
                  Probabile pure quello

                  6x già si ragiona

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  oddio, l'alimentatore della 360 e' "una fottuta bara del cazzo" (cit.)... fossero riusciti ad integrarlo internamente non sarebbe stato male.
                  ....Lars compratore medio
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    nono io sono boxaro prego!

                    l'apoteosi sarebbe se prima dell'uscita m$ annunciasse una retrocompatibilita' coi giochi 360... anche perche' mi roderebbe dover ficcare tutto in cantina: non ho nipoti a cui dare la 360+giochi, e per quando prendero' la one, varranno meno di 50€ in tutto quindi di venderla non se ne parla.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Dopo l'errore di dar via anni fa il Commodore 64, ho deciso di non dare via più nulla

                      E cmq devo finire qualcosina ancora sul 360 e se Dark Souls II esce solo sul botolo, ci giocherò nel 2014
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X