Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Allora mi sà che "l'offerta" mgliore rimane venderti per i cazzi tua 360 e giochi e prenderti la one dove la trovi a meno.

    ...perchè no una "chilometri "zero?
    perchè non vorrei mai che l'han data dentro per problemi che appaiono dopo un tot di ore di utilizzo..

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      perchè non vorrei mai che l'han data dentro per problemi che appaiono dopo un tot di ore di utilizzo..
      Fiducia nell affidabilità di ONE level: 0


      Giustamente direi
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        no, fiducia nelle persone che dopo poco danno dentro na consolle da 500 euro level = 0

        contando che secondo me tra un mese per natale calano di un cento euro
        Ultima modifica di nitroxide; 20-11-2013, 22:36.

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          si questo è quotabile.un pò come chi spende xxxxx euri per magliette e berretti per gli avatar o dcl per auto e piste


          Un conto è spendere soldi per avere una macchina che hai già nel gioco e che avresti comunque impegnandoti un po' di più, un conto è comprare una macchina in più che non avrai mai se non pagando
          Modi e priorità differenti
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio


            Un conto è spendere soldi per avere una macchina che hai già nel gioco e che avresti comunque impegnandoti un po' di più, un conto è comprare una macchina in più che non avrai mai se non pagando
            Modi e priorità differenti
            ...sempre metodi per spremere gli utenti.Tipologie di utenti diversi ...ma sempre gente che paga.

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            no, fiducia nelle persone che dopo poco danno dentro na consolle da 500 euro level = 0
            La tecnologia ormai è moda,console incluse,ormai ogni prodotto tecnologico stufa a breve una buona fetta di pubblico del day one.(o nel mio caso del preorder.... )al di là del prezzo Non son solo napoletani da autogrill che vendono la console col mattone


            Un mese no ma anche secondo me si troveranno costretti a tagliare a "breve" i prezzi per tenere botta.

            .
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              se sono " furbi " ora mangiano parecchio sui super fan boy con la pecunia che la pigliano al day one poi per natale puntano al resto con super offerte..

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                se sono " furbi " ora mangiano parecchio sui super fan boy con la pecunia che la pigliano al day one poi per natale puntano al resto con super offerte..
                Sotto natale secondo me c'è ancora la "spinta"del lancio e non han bisogno di offerte ma ci potrebbe stare.Io parlavo di taglio prezzo fatto da MS.




                Una cosa mi sfugge sulla ONe.Perchè MS abbia messo embarghi cosi pesanti sulle recensioni dei giochi.Posso capire fossero giochi brutti ma visto che sono valide le escluse perchè mettere embarghi sulle recensioni fino a quasi al day one?Belle recensioni prima del lancio spingono i preordini.Domani finalmente cade quello su Ryse.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  poi leggevo che al gamestop di milano fanno la midnight release il 21 col 30% di valutazione in più sull'usato e 20 euri di sconto sul live annuale ..l'avessero fatto qui cavolo

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Non vuol dire nulla Isola. Le transazioni c'erano anche in FM4 e c'era gente che le ha comunque usate pur avendo un gioco che regalava soldi a vagonato

                    Comunque dipende da quanto una persona gioca. Nel 4 giocando solo con gli amici, in 2 anni ho guadagnato talmente tanti soldi da comprare e ricomprare le stesse auto solo perchè era più semplice modificarle da zero
                    Niente di eclatante quindi. E' uscito il 4 e tutti si lamentavano che regalava troppi soldi e non c'era gusto, esce il 5 e non va bene che richiede più impegno nel guadagnare denaro...evvabbè
                    +1
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      ...e direttamente dalla Nuova Zelanda ecco il primo acquirente ufficiale di ONE.





                      ....ed ovviamente ha la faccia da idiota(perchè i primi acquirenti dei vari gingili elettronici han sempre delle faccie da cretini?Mai uno con una faccia normale da impiegatuccio)
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X