annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Originariamente inviato da Andre (Kdbt) Visualizza il messaggio
    Beh, l'xbox one è bella, anche come forma, l'unica pecca delle xbox360 e one, è l'abbonamento per giocare con gli amici, sto pensando di prendi anche la play 3 perché almeno non pago l'abbonamento e posso giocare online quando voglio..

Che mi consigliate di prendermi anche la ps3?
    Anche il servizio sony diventerà solo a pagamento su ps4 e già su ps3 il plus si paga ;-)

Comunque si le console vanno sempre prese a coppia.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Anche il servizio sony diventerà solo a pagamento su ps4 e già su ps3 il plus si paga ;-)

Comunque si le console vanno sempre prese a coppia.
      Io so che nella 3 c'e l'abbonamento, ma chi ha l'abbonamento ha vantaggi che gli altri non hanno, però fa sempre a giocare senza abbonamento.. :/ perché non fanno cosi anche sulla 360?

Commenta

perchè almeno così il live funziona praticamente sempre a differenza di quello pizzastation che ha sempre problemi

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          perchè almeno così il live funziona praticamente sempre a differenza di quello pizzastation che ha sempre problemi
          Va be problemi o no, sempre non si spende dai 30 ai 60 per l'abbonamento ma per i giochi

Commenta

preferisco pagare e avere un buon servizio che avere un servizio a gratis che è na merda

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              preferisco pagare e avere un buon servizio che avere un servizio a gratis che è na merda
              Amen.

Non per nulla invece di essere MS che ha "seguito" Sony è stata Sony,strano loro che non copiano mai,a seguire MS mettendo a pagamento l'online "serio" su ps3 e tutto l'online sulla 4

"Jim Ryan, a capo di SCE Europe, ha spiegato le scelte relative alla necessità di un account PlayStation Plus per fruire pienamente del PSN e per giocare online con PS4.
              Un cambiamento importante per Sony che ha costruito il successo del proprio network intorno alla gratuità. Ma alcune feature oggi sono necessarie per sostenere un gioco competitivo in crescita e già capace di muovere migliaia di spettatori e parecchio capitale."

Un ulteriore bel ditone medio,ormai a furia di dita sono arrivati al fisting direttamente , su per il dei Sonari poverini gli resta solo la grafica di COD ora (Per chi non lo sapesse cod merdghost su ps4 sarà full hd su ONE sub hd ma a detta degli stessi programmatori non per differenza HW ma per difficoltà di lavoro su ONE rispetto ps4.Le parti si sono invertite e per un pò sarà cosi)
              p.s.

....recensioni di cod x ps4 e tutte dicono "Problemi di frame rate su PlayStation 4"....ma in full hd Vasellina per i Sonari in 3 2 1....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Andre (Kdbt) Visualizza il messaggio
              Va be problemi o no, sempre non si spende dai 30 ai 60 per l'abbonamento ma per i giochi
              Come dire fanculo se mi scoppiano i freni con quelli risparmaiti di freni pago il noleggio della pistageniale come cosa.....
              Ultima modifica di Isola; 05-11-2013, 20:52.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

E' successo quello che andiamo dicendo da anni: prima o poi il PSN sarà a pagamento se vuole offrire un servizio all'altezza del Live. E infatti...

La cosa lollosa è che 3/4 degli acquirenti PS4, secondo me, ancora non sanno che c'è da pagà BUAHHAHAHA
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  E' successo quello che andiamo dicendo da anni: prima o poi il PSN sarà a pagamento se vuole offrire un servizio all'altezza del Live. E infatti...

La cosa lollosa è che 3/4 degli acquirenti PS4, secondo me, ancora non sanno che c'è da pagà BUAHHAHAHA
                  No,non lo sanno.Uno sbaffo di nutella sul monitor non gli ha fatto leggere quella parte dell'articolo.
                  sigpic

Commenta

MUOIO
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

O quello o i Kutasciutti!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X