annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Sto in gruppo col Poli...la qualità dell'audio della chat è notevolissima!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ma c'è la vibrazione dentro i grilletti

Prima gara in FM5 fatta...my god

- - - Aggiornato - - -

Ah tra l'altro ho iniziato a giocarci già col 13% dell'installazione...carina come cosa!
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Ma c'è la vibrazione dentro i grilletti
        Non lo sapevi?!?era scritto ovunque in ogni news sulla ONE

..per quello oggi ti ho scritto:
        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Su fm5 ti renderai conto anche di quanto le nuove funzioni siano ottime per fm5 ....su altro non sò,ero slo curioso di giocare FM
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Non lo sai che odio gli spoiler? Scoprirlo "live" è stato bellissimo...leggerlo 8 mesi fa sarebbe stato "meh"

- - - Aggiornato - - -

Cmq siamo di fronte ad una simulazione davvero notevolissima! Secondo me è superiore a GTR2, non c'è paragone proprio.
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Cmq siamo di fronte ad una simulazione davvero notevolissima!
            ....ed ecco uno,forse quello più pesante,dei motivi per cui non ho pentimenti di aver fatto cassa sulla mia ONE e aver rotto la tradizione del day one console

Trovo che un gioco cosi col pad,anche se ottimo, sia decisamente castrato.Attento un volante che non sia un furto per poi giocarlo fin da subito come merita.Gtr 2 col pad non l'ho mai giocato e non sò se si riesce a girar forte tanto come su fm si gira forte col pad ,non mi sbilancio in paragoni.Sicuramente hanno fatto,almeno sulla fisica,un deciso e notevole passo avanti rispetto il 4.Quello si "sente" già dopo 3 curve.Brava Turn 10
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto facendo l'aggiornamento

Detto tra noi, solo per la qualità di come è costruita, questi 100€ in più li vale tutti. Abituato al ronzio della slim, questa ONE è clamorosa
              Non si sente UN rumore!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Non lo sai che odio gli spoiler?
                Si ma pensavo fosse impossibile scansare quello sulle capacità di ONE.Sei abile nel dribbling degli spoiler,sei il Ronaldo dello spoiler !

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Sto facendo l'aggiornamento

Detto tra noi, solo per la qualità di come è costruita, questi 100€ in più li vale tutti. Abituato al ronzio della slim, questa ONE è clamorosa
                Non si sente UN rumore!
                ....cosi grossa fosse anche rumorosa.

Peggio delle generazione attuale era difficile fare. 360 è tutta un ronzio di ventole ,ps3 ha un lettore BR che sembra lo scarrellamento di un carro armato
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  ....ed ecco uno,forse quello più pesante,dei motivi per cui non ho pentimenti di aver fatto cassa sulla mia ONE e aver rotto la tradizione del day one console

Trovo che un gioco cosi col pad,anche se ottimo, sia decisamente castrato.Attento un volante che non sia un furto per poi giocarlo fin da subito come merita.Gtr 2 col pad non l'ho mai giocato e non sò se si riesce a girar forte tanto come su fm si gira forte col pad ,non mi sbilancio in paragoni.Sicuramente hanno fatto,almeno sulla fisica,un deciso e notevole passo avanti rispetto il 4.Quello si "sente" già dopo 3 curve.Brava Turn 10
                  GTR2 col pad 360 l'ho giocato. E' molto tosta perchè non è progettato per quel gioco. Però smadonnando si riesce

Il volante non saprei dove metterlo
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Il volante non saprei dove metterlo
                    ....sarebbe troppo facile risponderti

Vabhè giovani possessori di ONE mi dileguo per il week end.Buon week end di gioco
                    sigpic

Commenta

testate per bene la one così nel caso se saltano fuori bug o altro quando la prenderò saran risolti

intanto vado a sbollentare il rosicamento in sala prove..

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X