annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    beh hanno fatto bene a testare quelli di ign .. ma onestamente chi ha già 20 giochi istallati ? poi manca anche la gestione della memoria al momento ( o almeno io non l'ho trovata come era sul 360 )
    Non hai trovato quel menù Nitro, perchè non esiste
    La ONE gestisce la memoria in automatico

Comunque è l'ennesimo non-problema (parlo sia per ONE che per PS4, giusto per essere chiari).
    Attualmente parliamo di una quantità enorme di giochi, 20 giochi sono un QUINTO dei giochi che ho collezionato per il 360 in SEI anni. Quando si hanno 4 o 5 giochi contemporaneamente direi che è abbastanza
    Oltretutto se proprio vogliono fare questa prova, dovrebbero farla tra qualche tempo con qualche titolo un pò più maturo in questa nuova generazione. Sicuramente lo spazio necessario sarà maggiore
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Si vabbè...20 giochi installati...potevano installarne duecento già che c'erano!

Ma andassero affanculo loro e sti test da ridicoli...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        S loro e sti test da ridicoli...
        loro ridicoli o chi non riesce ad ammettere di essere un betatester pagante? secondo me non loro....
        Ultima modifica di Isola; 10-12-2013, 22:33.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Tu sei convinto che questo sia un problema? 20 giochi installati? boh...

che cazzo te la sei comprata a fà...
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

news da mondoxbox :

" Microsoft ha annunciato che stanotte, alle 2:00 ora italiana, sarà rilasciato il primo aggiornamento di Xbox One: l'update non aggiunge nuove funzionalità ma è atto a correggere una alcuni problemi lamentati dagli utenti. L'aggiornamento si scaricherà automaticamente su tutte le console che sono state spente in modalità "avvio veloce": dopo il download la console si spegnerà completamente e l'installazione dell'update avverrà alla successiva accensione.

L'installazione dovrebbe durare in tutto 2-5 minuti e durante il processo vedrete il logo Xbox One su sfondo verde.

Chi non ha la console spenta in "avvio veloce" ma in modalità "risparmio energetico", quindi completamente spenta, potrà scaricare l'aggiornamento solo a partire dal 12 dicempre.

Questo l'elenco delle fix previste nell'update:

Sistema i problemi che alcuni utenti hanno avuto con SmartGlass entrando ed uscendo dallo standby
              Sistema i problemi avuti da alcuni utenti nel ri-unirsi a partite multiplayer
              Sistema i problemi con notifiche inconsistenti lamentati da alcuni utenti
              Sistema i problemi di prestazioni della dashboard lamentati da alcuni utenti
              Migliora i servizi di Xbox One TV, aggiornamenti di sistema e aggiornamento dei contenuti
              Driver di rete wireless migliorato per risolvere i problemi di connettività lamentati da alcuni utenti
              Major Nelson ci informa inoltre che ci sono altri aggiornamenti in arrivo che vanno a soddisfare alcune richieste degli utenti: di questi avremo maggiori notizie prossimamente. "

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Tu sei convinto che questo sia un problema? 20 giochi installati? boh...

che cazzo te la sei comprata a fà...
                ...e infatti la mia me la sono rivenduta al day one ad un povero cogliocoglio che aveva voglia di fare da beta tester pur pagando 500 euro,io coglio si ma non fino a questo punto visto i casini di MS avuti con 360

Tu e l'altri fanboy nn vi rendete conto che non sono i 20 giochi ma il fatto che avete comprato una console incompleta come fosse completa e negate la cosa con assurdità su assurdità ad ogni magnanz che spunta senza offesa ma ridicoli è poco e uso "la risposta di Cip per rispondere a Ciop"
                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

...a già vero,siete anche quelli che considerano fm5 un gioco vero e non una cicciuta demo cucciasoldi a colpi di dlc

...e poi ci si domanda come mai il mondo vg console è sempre più simile a quello pc.....e ci credo l'utenza stà imparando a prenderla nel dicendo anche grazie cme quella pc fà da anni
                Ultima modifica di Isola; 11-12-2013, 03:58.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Se non ci fossi tu isola che sai sempre tutto.......

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

aggiornamento finalmente fatto ... se non lo prende subito fate vari riavvii in modalità avvio veloce .. lasciando qualche minuto la console spenta .. dopo un po vedrete il pulsante della console che si accende .. finchè la consolle non si spegne del tutto non avviate...

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      Se non ci fossi tu isola che sai sempre tutto.......
                      Io non sò un cazzo sopratutto prenderla nel culo sorridendo come fanno cosi bene in tanti e ho il difetto che non fottendomene un cazzo di cosa possano pensare di me dei nick su un forum se considero qualcuno un coglio a volte mi scappa di dirlo anche perchè su un forum quasi tutto maschile è dura battere a faiga ergo non mi serve mentire per uno scopo come faccio su FB

Ora torna pure a fare i disegnini per le auto di fm e scusa se un mio post ti ha obbligato a "scrivermi",non volevo scomodarti
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X