annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

ci rinuncio è tempo perso.,i fanboy sono incurabili.....

Stavo riflettendo che ormai le console sono molto molto basate sull online ma i prezzi sui due store online delle console sono sempre alti perchè non hanno concorenza.
    Considerando che nella generazione scorsa gli acquisti sugli store dei giochi disponibil anche in versione fisica erano decisamente bassi ,stando a sony e ms ,perchè non aprire "libero mercato" e permettere a piattaforme come origin,steam ecc ecc di poter vendere giochi console facendosi pagare una "provigione" ogni tot di fatturato?
    Gli utenti ne guadagnerebbe con un calo dei prezzi assurdo (ora coi saldi su origin tanto per dire Mirror's Edge a 2€, Dragon's Age: Origins a 2,5€ e soprattutto Battlefield Bad Company 2 a 1€...)MS e Sony con le "quote".
    Nel 2014 Ps4 supporterà Gaikai in Usa dove la banda larga è veramente larga(per chi non sapesse cos'è ,è un servizo di cloud gaming o giochi in streaming per dirla semplice che sony ha comprato per quasi 400 milioncini)ma è comunque tutta roba loro e potranno fare loro i prezzi.Diciamo che potrebbe essere una forma di "noleggio "decisamene interessante se arrivasse in Italia e i prezzi non fossero troppo alti.Mi sembra strano MS non si sia mossa in tal senso considerando che già su 360 in USa offrivano un mondo di fiction e programmi e il passo successivo ovvio sarebbe aprire ai giochi
    Ultima modifica di Isola; 28-11-2013, 23:37.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ci rinuncio è tempo perso.,i fanboy sono incurabili.....
      Brutta razza guarda! Riuscirai a dormire pensando al tempo perso?
      Comunque scommettevo che tiravi fuori la cosa del "fanboy", oramai è un classico

Stavo riflettendo che ormai le console sono molto molto basate sull online ma i prezzi sui due store online delle console sono sempre alti perchè non hanno concorenza.
      Considerando che nella generazione scorsa gli acquisti sugli store dei giochi disponibil anche in versione fisica erano decisamente bassi ,stando a sony e ms ,perchè non aprire "libero mercato" e permettere a piattaforme come origin,steam ecc ecc di poter vendere giochi console facendosi pagare una "provigione" ogni tot di fatturato?
      Gli utenti ne guadagnerebbe con un calo dei prezzi assurdo (ora coi saldi su origin tanto per dire Mirror's Edge a 2€, Dragon's Age: Origins a 2,5€ e soprattutto Battlefield Bad Company 2 a 1€...)MS e Sony con le "quote".
      Nel 2014 Ps4 supporterà Gaikai in Usa dove la banda larga è veramente larga(per chi non sapesse cos'è ,è un servizo di cloud gaming o giochi in streaming per dirla semplice che sony ha comprato per quasi 400 milioncini)ma è comunque tutta roba loro e potranno fare loro i prezzi.Diciamo che potrebbe essere una forma di "noleggio "decisamene interessante se arrivasse in Italia e i prezzi non fossero troppo alti.Mi sembra strano MS non si sia mossa in tal senso considerando che già su 360 in USa offrivano un mondo di fiction e programmi e il passo successivo ovvio sarebbe aprire ai giochi
      Per quanto mi riguarda, lasciano i prezzi assurdamente alti per due motivi:

1- l'appassionato o "l'alternativo" (quelli che: fratè io compro solo DD perchè è il futuroh), li compra a prescindere, prezzi folli o meno.

2- quando fanno gli sconti in determinati periodi dell'anno, pur guadagnandoci comunque vendono molto di più per il semplice motivo che in relazione ai prezzi folli, i prezzi scontati sembrano ancora più scontanti

Un esempio? La maggior parte delle vendite di The Walking Dead sono state registrate all'uscita dei capitoli e quando c'erano gli sconti tra il 50 e il 75%
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

onestamente non so .. ma dopo quanta percentuale di " istallazione " si può già iniziare a giocare sulla pizzastation ad esempio?

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Brutta razza guarda! Riuscirai a dormire pensando al tempo perso?
          Comunque scommettevo che tiravi fuori la cosa del "fanboy", oramai è un classico
          No no e no (Isola sbatte i piedi per terra e tiene stretti i suoi pugnetti)però si farò la ninna senza problemi con tutto il limoncello che mi son trangugiato per curare il raffreddore

- - - Aggiornato - - -

La maggior parte delle vendite di The Walking Dead sono state registrate all'uscita dei capitoli e quando c'erano gli sconti tra il 50 e il 75%
          Vabhe i giochi non fisici,o meglio non fisici da subito visto che ora c'è anche la versione disco di TWD,vendono bene sempre .

Io pensavo ai giochi fisici.Ok c'è "lo scemo" che li compra anche se su amzon li trovi a 20 euro meno e l'incentivo aiuta ma secondo me un servizo "alla Steam" potrebbe rendergli di più.A molti non piace il DD e vogliono "qualcosa in mano" ma per quanta passione del fisico si possa avere giochi cosi tanto scontati sono moolto apetibili.I giochi pc costano già molto meno da nuovi e quindi possono arrivare a 3-4 euro di prezzo ma quelli console potrebbrero comunque scendere di molto ugualmente.

Anche se per comodità e praticità più che il download ,metti che ti serva spazio sull hd nel caso poi devi riscaricarlo, vedo bene il giocare in streaming e trovo strano che un azienda molto "web service" come MS non punti in quella direzione.

p.s.

La versione migliore di battlefiled al prezzo più basso...

https://www.origin.com/it-it/store/b...ition-ANW.html

..sarò un sognatore ma immagino un mondo videoludico perfetto che unisca console e store online integrati con prezzi "fap fap"
          Ultima modifica di Isola; 29-11-2013, 02:20.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aozg7E0_460s_v2.jpg[/qimg]
              Tra steam ,origin , e vari sitarelli minori la mia postepay stà pensando di denunciarmi per abusi brutali ripetuti e continuati.

...e ci si è mezzo pure amazon.it facendo il black fryday all'americana
              sigpic

Commenta

E vediamo sto Fifa14 com'è
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

No no e no (Isola sbatte i piedi per terra e tiene stretti i suoi pugnetti)però si farò la ninna senza problemi con tutto il limoncello che mi son trangugiato per curare il raffreddore

Vabhe i giochi non fisici,o meglio non fisici da subito visto che ora c'è anche la versione disco di TWD,vendono bene sempre .

Io pensavo ai giochi fisici.Ok c'è "lo scemo" che li compra anche se su amzon li trovi a 20 euro meno e l'incentivo aiuta ma secondo me un servizo "alla Steam" potrebbe rendergli di più.A molti non piace il DD e vogliono "qualcosa in mano" ma per quanta passione del fisico si possa avere giochi cosi tanto scontati sono moolto apetibili.I giochi pc costano già molto meno da nuovi e quindi possono arrivare a 3-4 euro di prezzo ma quelli console potrebbrero comunque scendere di molto ugualmente.

Anche se per comodità e praticità più che il download ,metti che ti serva spazio sull hd nel caso poi devi riscaricarlo, vedo bene il giocare in streaming e trovo strano che un azienda molto "web service" come MS non punti in quella direzione.

p.s.

La versione migliore di battlefiled al prezzo più basso...

https://www.origin.com/it-it/store/b...ition-ANW.html

..sarò un sognatore ma immagino un mondo videoludico perfetto che unisca console e store online integrati con prezzi "fap fap"
                  Microsoft dopo l'enorme "svista" quando presentato la ONE, probabilmente si sono accorti che il mondo non è pronto per delle "piattaforme online". Alla Gaikai ad esempio, anche Sony ha appena affermato che il servizio Gaikai (o come vorranno chiamarlo) arriverà in tempi brevi in America ma non sanno quando e se arriverà mai in Europa.

L'idea di un servizio simile mi è sempre piaciuta ma prima di tutto andrebbero uniformate le linee

Steam ha fatto il botto, è ottimo sotto tutti gli aspetti ma ha il vantaggio di lavorare su PC dove i giochi non sono massacrati dalle royalties che invece hanno i medesimi giochi per funzionare su console. La differenza di prezzo sta anche li

Tra steam ,origin , e vari sitarelli minori la mia postepay stà pensando di denunciarmi per abusi brutali ripetuti e continuati.

...e ci si è mezzo pure amazon.it facendo il black fryday all'americana
                  Amazon.it mi ha deluso un poco, oggi ricontrollo per vedere se han messo qualche cosa di interessante

Comunque, ti linko il mio sito preferito per il retro-gaming. Addio

http://www.gog.com/promo/black_frida...d_promo_291113
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Amazon.it mi ha deluso un poco, oggi ricontrollo per vedere se han messo qualche cosa di interessante
                    Qualcosina per i regali natalizi ho preso ma mi aspettavo di meglio anch'io effettivamente.Il Kindle fire della scorsa generazione a 99 non è male,e infatti è passato da consegnabile subito a 2 settimane di attesa.
                    Tra 15 ore parte il cyber monday
                    sigpic

Commenta

Sto facendo finta che Amazon non esista...
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X