Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]
Parere mio dovevano ucciderla 2 anni fà,o meglio ,tenerla in vita come la terrano in vita ora ma a dicembre dovrebbero fare due anni dall'uscita di ps4/one.
O se propio devo accettare "il male" allora altri 6 mesi di lavoro e OBBLIGO alle Sh dei 1080p e i 60 fps ,una concessione cali a 45 fps nelle scene concitate per le esclusive.L'attuale situazione accende in me un nazismo videoludico che lasciamo stare o volan santi.
MS e Sony per quanto mi riguarda One e ps4 se le possono ficcare nel culo fischiettando la Madame Butterfly per ora:
Grazie agli dei non essendo un fanboy ma un videogiocatore ,anche sfanculando le console mi resta una piattaforma con cui consolarmi un pò
p.s.
Se a qualcuno interessa ho una ONE prenotata da vendere
Originariamente inviato da Venon
Visualizza il messaggio
O se propio devo accettare "il male" allora altri 6 mesi di lavoro e OBBLIGO alle Sh dei 1080p e i 60 fps ,una concessione cali a 45 fps nelle scene concitate per le esclusive.L'attuale situazione accende in me un nazismo videoludico che lasciamo stare o volan santi.

Grazie agli dei non essendo un fanboy ma un videogiocatore ,anche sfanculando le console mi resta una piattaforma con cui consolarmi un pò

p.s.
Se a qualcuno interessa ho una ONE prenotata da vendere

Commenta