Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    oddio, magari la one vendera' meno, ma magari (dico magari) non avra' problemi con connessioni hdmi, tasti di accensione, hd montati male... stanno uscendo guide "ufficiali" da sony per risolversi da soli i problemi... e' come venderti un'auto e darti le istruzioni per aggiustarla prima di portarla via dal concessionario... mha...

    resta il fatto che la ps4 non e' certo regalata, e trovarsi a casa una volta aperta la scatola a doversi improvvisare mcguyver per poterla usare... se fosse apple direbbero che e' una feature...

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Pensiero mio:

      Xbox ONE 1000€
      PS4 900€

      Sony avrebbe venduto esattamente lo stesso quantitativo di console. La gente sta male
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Pensiero mio:

        Xbox ONE 1000€
        PS4 900€

        Sony avrebbe venduto esattamente lo stesso quantitativo di console. La gente sta male
        Stà più male dei tempi del lancio di ps3 e ps2?


        comunque buon per sony torniamo a ONE e......le prime recensioni di dead rising 3 e Killer instinct !!

        Voti buoni ma in tutte la cosa che più risalta "Problemi nel caricamento delle texture - Solo 30 FPS, 720p e cali nei momenti più concitati" e un generale senso di "il titolo Capcom è ben lungi dall'avvicinarsi -in termini tecnici- a quello che vorremmo dalla next-gen. " "Gli effetti speciali di fuoco ed esplosioni vengono direttamente dalla scorsa “gen”",

        Sembrerebbe invece molto positivà l'interazione del kinect che permette di dare ordini ai sopravissuti,di indicargli fisicamente un posto da raggiungere ecc ecc.



        Buone anche le prime recensioni per Killer Instinct.Se anche Ryse e FM5 avranno buone recensioni ,la line up di ONE pur non essendo miracolosa e da urlo sarebbe sui numeri migliore di quella Sony sul versante esclusive
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Stà più male dei tempi del lancio di ps3 e ps2?


          comunque buon per sony torniamo a ONE e......le prime recensioni di dead rising 3 e Killer instinct !!

          Voti buoni ma in tutte la cosa che più risalta "Problemi nel caricamento delle texture - Solo 30 FPS, 720p e cali nei momenti più concitati" e un generale senso di "il titolo Capcom è ben lungi dall'avvicinarsi -in termini tecnici- a quello che vorremmo dalla next-gen. " "Gli effetti speciali di fuoco ed esplosioni vengono direttamente dalla scorsa “gen”",

          Sembrerebbe invece molto positivà l'interazione del kinect che permette di dare ordini ai sopravissuti,di indicargli fisicamente un posto da raggiungere ecc ecc.



          Buone anche le prime recensioni per Killer Instinct.Se anche Ryse e FM5 avranno buone recensioni ,la line up di ONE pur non essendo miracolosa e da urlo sarebbe sui numeri migliore di quella Sony sul versante esclusive
          Tanto son gli stessi




          Cmq è palese....sti primi giochi sono fottuti 'porting' del menga
          Confido nelle esclusive secche quelle devono per forza essere next-gen
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Confido nelle esclusive secche quelle devono per forza essere next-gen
            Assolutamente,penso che sia su una piattaforma sia sull'altra la "via" sarà indicata dalle prossime esclusive.E penso che i prossimi capitoli saranno "decisivi" anche per altre saghe annuali che devono essere next gen e non porting.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Che poi sappiamo bene i problemi nella stessa 'gen' per creare giochi tra 3 console. Figuriamoci cambiare generazione.

              Il problema è che sta scelta credo sia stata perpetrata dalle stesse case quindi, in definitiva, cazzi loro!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Questa generazione poteva aspettare ancora un pò, secondo me M$ e Sony hanno spinto alla grandissima per far uscire il prima possibile questa generazione. La prova è FM5 che oggettivamente è nato "a metà"
                Sarà un giocone e in internet si leggono solo pareri positivi ma è chiaro che han deciso di farlo uscire al lancio come per FM2 per la 360

                Da una recente internevista al capoccia di Turn10, ogni elemento è stato riscritto da zero, piste comprese. Ogni pista ha impegnato il team in media per 4 mesi, sicuramente ne avranno fatte di più contemporaneamente ma rimane il fatto che in 2 anni non si può pretendere un miracolo

                Per quanto adoro DR, attualmente ho solo occhi per FM5 e per BF4
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Turn10 mesi fa:


                  Turn10 dopo che gli hanno comunicato che FM5 sarà da dayone:
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      Una gif epica diventa triplamente più-più epica!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X