annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Xbox One a un passo dal controller che trasmette gli odori

http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-....html#commenti

Sarebbe stato simpatico l'odor di gomma bruciata in forza.....decisamente meno l'odor di putrefazione degli zombie di DR3
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Dopo "COD" e battlefield a favore sony la ONE "risponde in contropiede" con fifa 14..

La resa squisitamente visiva di FIFA 14 varia nelle due edizioni per le nuove console. Nonostante Electronic Arts imputi la colpa all'aggiornamento del firmware 1.50 introdotto da Sony, su PS4 i cali di framerate sono piuttosto evidenti, con una frequenza che viaggia molto spesso al di sotto dei 30fps. Non è tutto, su Xbox One l'azione pare più fluida e i colori molto più sgargianti e in qualche modo saturi. Quasi impercettibili - ma presenti! - alcune differenze nella resa delle texture, soprattutto a bordo campo. Se su Xbox One queste paiono realizzate a dovere (tranne rare eccezioni), su PS4 è presente frequentemente l'apparizione improvvisa delle stesse, così come un fastidioso effetto sgranato in alcuni casi.

..e qualche chiarimento sul Cloud.

il Cloud non può calcolare tutto quello che avviene in tempo reale sotto i nostri occhi perché sarebbe troppo lento rispetto ai calcoli fatti dalla gpu.
      Il Cloud può essere realmente usato ed essere utile con semplici ADSL da 7 mega per calcolare tutto ciò che non è sotto i nostri occhi. L'esempio può essere il calcolo degli effetti di luce precalcolati che ci saranno in determinate situazioni oppure l'effetto nebbia.Il vero punto di forza sarebbe in giochi come gta o watch dog dove ci sono mondi da gestire e il Cloud sarebbe in grado di gestire mondi anche enormi facendo calcoli di tutto quello che ci circonda ma che non è sotto la nostra vista e salvando i calcoli fatti su hdd. In pratica il Cloud aiuta a creare una città viva.
      Questo è il Cloud Computing.
      Ultima modifica di Isola; 20-11-2013, 05:12.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

bhe', che il cloud non potesse essere in real time penso che fosse ovvio anche al piu' nutelloso dei nerd eh...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          bhe', che il cloud non potesse essere in real time penso che fosse ovvio anche al piu' nutelloso dei nerd eh...
          Non ci metterei la firma ho letto cose in questi giorni sui forum ,e sentito discorsi ,che mi sà che tanto cresce la potenza delle console, tanto cresce la stupidtà delle nuove leve di fanboy. c
          sigpic

Commenta

Lista dei comandi vocali in italiano

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-o...voice-commands

- - - Aggiornato - - -

Microsoft: Xbox One non supporterà la riproduzione di MP3 da memorie USB al lancio

Direttamente dalle parole di Albert Penello di Microsoft, veniamo a conoscenza del fatto che Xbox One non supporterà la riproduzione di MP3 da memorie USB al lancio previsto per questo venerdì, ma questa sarà disponibile attraverso una patch correttiva nei prossimi mesi. Sarà comunque possibile ascoltare la musica in streaming e attraverso i cd.

- - - Aggiornato - - -

La lista dei titoli disponibili su Xbox Store al lancio della console

Angry Birds: Star Wars — 1.81GB
            Assassin’s Creed IV: Black Flag — 20.25GB
            Battlefield 4 — 34.3GB
            Call of Duty: Ghosts — 39.5GB
            Crimson Dragon — 6.88GB
            Dead Rising 3 – 19.9GB
            FIFA 14 – 8.7GB
            Fighter Within — 11.05GB
            Forza Motorsport 5 – 31.76GB
            Just Dance 2014 – 22.79GB
            Killer Instinct – 3.25GB
            LEGO Marvel Super Heroes — 6.38GB
            Lococycle – 13.17GB
            Madden NFL 25 — 12.51GB
            NBA 2K14 — 43.6GB
            NBA Live 14 — 9.14GB
            Need for Speed: Rivals — 15.35GB
            Powerstar Golf — 3.92GB
            Ryse: Son of Rome – 34.94GB
            Skylanders: Swap Force — 15.72GB
            Xbox Fitness — 252.13MB
            Zoo Tycoon – 2.62GB
            Zumba Fitness World Party — 24.15GB

- - - Aggiornato - - -

Cmq le pietose connessioni italiane saranno messe a durissima prova da questa next-gen

a me va di culo che ho la fibra di fastweb, ma chi scarica a 100 o 200 kb/s si impiccherà
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

spendono di meno a comprarli su supporto dvd...

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

decisamente
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

"È un capitolo che paga la volontà di fornire dettagli estremi a tutte le auto con un parco macchine più scarno rispetto al quarto episodio e, soprattutto, con un minor numero di ambientazioni che, vista la natura del titolo che spinge a giocare moltissimo per guadagnare crediti(tanto ci sono le microtransazioni per
                  cercar di spremere ulteriormente l'utente...)
                  , si fanno sentire"

..ma gli rifilano comunque un 8.8.

http://multiplayer.it/recensioni/125...-xbox-one.html

..quando il nome ha un suo peso nelle recensioni
                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

a me va di culo che ho la fibra di fastweb,
                  Anch'io ma la mia è fibra solo sulla carta,più di 3MB al secondo non scarica

Bhe si,chi ha connessione a carbone lo vedo messo bene con questa generazione
                  Ultima modifica di Isola; 20-11-2013, 19:13.
                  sigpic

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Non ci avevo ancora pensato
                    sigpic

Commenta

spero di trovare il modo di importarmi le grafiche su fm5 quando sarà il momento.. visto che a quanto pare hanno mantenuto lo stesso editor..

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X