Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
scusate raga, ciao, sono nuovo e "frescone" mi
rinfrescate la memoria riguardo ai tempi
e al circuito ? ho letto sulla 1° pag. che la pot. max e' di 350
cv, il circuito e' autumn ring. Tutto qua ?
nessuna restrizione ? va bene qlsiasi macchina ?
tutto lecito ?
scusate ma ho una connessione un po' schifosa !
ciao !
Di seguito è riportato il NUOVO REGOLAMENTO che tutti i partecipanti sono tenuti a rispettare
REGOLE X IL 4° CAMPIONATO DELL'EFGT2C
1. numero delle gare previste 10
2. le gare si svolgeranno sia su asfalto sia su sterrato
3. il 1° class correrà con assetto ORIGINALE, il 2° con l'ASSETTO SPORT, il 3° con l'SEMI-RACING ... tutti gli altri con l'ASSETTO PERSONALIZZAZIONE COMPLETA
4. per ogni gara la scelta della macchina sarà a DISCREZIONE DEL CONCORRENTE fermo restando i vincoli imposti dal vincitore della gara precedente (... Potenza max ... peso ... ecc ...) ...
5. NON E' POSSIBILE USARE LE VETTURE SPECIALI
6. la pista verrà scelta dal 2° classificato
7. ogni auto potrà essere usata solo una volta per tutto il campionato
8. si potrà correre solo una volta per ogni pista (reverse inclusi)
9. ogni gara durerà in linea di massima due settimane: la durata precisa verrà comunicata da uno dei due PresidentI all'inizio di ogni gara
10. il termine entro cui postare i propri tempi è fissato per le h 24.00 del lunedi
10. Vincoli di vattura e pista dovranno essere comunicati entro le h 15.00 del martedi ... se per tale ora tali dati non sono ancora stati comunicati la decisione verrà presa dalle persone presenti sul ForuM ...
REGOLE X IL COMPORTAMENTO DELL'EFGT2C
1. il requisito fondamentale per partecipare all'Elaborare Forum GT2 Championship è l'onestà: kiunque venga scoperto a barare (come già accaduto) verrà squalificato direttamente x 3 gare (compresa quella in corso) senza possibilità d'appello!!!
2. IN NESSUN CASO BISOGNA POSTARE/CHIEDERE IL TIPO DI VETTURA/ASSETTO USATO IN QUANTO OGNI CONCORRENTE E' TENUTO A "SBATTERSI" PER TROVARE QUELLA A LUI CONGENIALE (OLTRETTUTTO E' STATO PROVATO CHE LO STESSO ASSETTO MONTATO A 2 CONCORRENTI DIVERSI DAVA RISULTATI DIVERSI !!!) ...
3. nessun partecipante al campionato (tranne i 2 PresidentI e il SegretariO) dovrà aggiornare la classifica, limitandosi quindi solamente a postare il proprio tempo (questo x motivi di organizzazione)
4. nessun partecipante al campionato dovrà assumere e prendere decisioni in merito a dubbi o perplessità riguardante una specifica gara, ma dovrà consultare i 2 PresidentI o il SegratariO
5. è assolutamente vietato fruire del 3D "Lo Sfidone... GT2 x PlayStation" x postare msg al di fuori dei tempi realizzati, con un'eccezione a piccoli msg inclusi però nello stesso post del nuovo tempo!!!
E QUESTA E' LA GARA IN CORSO ADESSO ...
... Gara 3 ...
PISTA: Grindelwald REVERSE
Potenza Max: 600 Hp
Peso Min: 1200 Kg
Altre Restrizioni: Luke ---> Assetto Originale;
L'Oracolo ---> Assetto Sport;
N1K0 ---> Assetto Semi-Racing.
... LA GARA TERMINERA' ALLE 23.59 DI LUNEDI' 22 SETTEMBRE ... ...
cacchio, mi hai ubriacato di regole !
pero' GRINDELWALD mi pare che per PSX2
non ci sia ! ricordo di averci "girato" e anche con
molto entusiasmo, ma solo per PSX1 ! sbaglio ?
cmq mi sono appena STAMPATO le regole
e mi daro' da fare !
per ora buonanotte raga !
siete FORTISSIMI !
vado ad allenarmi !
Messaggio originariamente postato da cliors cacchio, mi hai ubriacato di regole !
pero' GRINDELWALD mi pare che per PSX2
non ci sia ! ricordo di averci "girato" e anche con
molto entusiasmo, ma solo per PSX1 ! sbaglio ?
cmq mi sono appena STAMPATO le regole
e mi daro' da fare !
... VA CHE QUESTO E' UN CAMPIONATO BASATO SU GRAN TURISMO 2 E NON SU GRAN TURISMO 3 !!! ...
Commenta