oh ma stasera in questa disc. nn c'č nemmeno una mosca!!??
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
qualkuno sa se need for speed underground supporta il volante force feedbac x ps2 cioč basta che supporti il ritorno di forza
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
il force feedback ormai č supportato da tutti i giochi....persino tokio extreme racer lo supportava.
x il discorso "ragazza che da il via", č presente in tutti i demo. il guaio č che se il pc non č abbastanza potente il gioco elimina alcuni dettagli automaticamente.
il demo č lo stesso
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer il force feedback ormai č supportato da tutti i giochi....persino tokio extreme racer lo supportava.
x il discorso "ragazza che da il via", č presente in tutti i demo. il guaio č che se il pc non č abbastanza potente il gioco elimina alcuni dettagli automaticamente.
Ho appena provato...figata
C'č la tipa che da il via,il pubblico...
poi coi dettagli al max ci sono tutti i riflessi sulle carrozzerie e sulla strada...
Messaggio originariamente postato da gianfranco86 a me anche con i dettagli al max la tipa e le persone non si vedono.......
eppure il mio computer č un 2.5 ghz con geforce mx440
Azz...
a me invece si vede tutto...
ho una geforce 4 titanium.
Commenta