qual' č la velocitŕ massima che avete ottenuto??? avanti ditemi ivostri record...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Need For Speed Underground!!!
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Bloody
azz!!!.... ma hai fatto tutto un giro di "traverso"????????
se dove arrivo io mi dice"allucinante", dove arrivi tu(68000) ke k@zz ti dice???
l'ho fatto io, un intero giro di traverso della pista numero 7
qua sotto ecco la foto
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
Ah ma voi l'avete in Italiano !!! Io ce l'ho in Inglesehttp://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
"Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Gipsyna
Ah ma voi l'avete in Italiano !!! Io ce l'ho in Inglese
prova su www.grracers.too.it"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
oltre 100.000 punti ti viene fuori "sbandato"
qua sotto ecco la foto
MITICO !!!!!LELE - ZS HFT
www.hftclub.com
SPEED STYLE AND SOUND
RC DRIFT ITALIA
www.rcdrtift.it
MILANO E DINTORNI TEAM
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mirko88
c'č una patch x tradurlo in italiano
prova su www.grracers.too.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
oltre 100.000 punti ti viene fuori "sbandato"
qua sotto ecco la foto...
......
io il max che ho fatto č 35400sono una schiappa...ora mi sconnetto e vado subito ad allenarmi
Ultima modifica di Bloody; 21-04-2004, 11:11.... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!
Commenta
-
......
io il max che ho fatto č 35400sono una schiappa...ora mi sconnetto e vado subito ad allenarmi
ccmq ora ankio al massimo faccio 50-60 mila punti, ma č 3 mesi ke nn ci gioco
basta k ti fai esperienza, poi sbanfi ovunque dove e come vuoiA.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
Commenta