Mamma mia Ke spettacolo dev'essere. senti te ke ce l'hai giŕ, ti voglio kiede una kosa. MA se uno all'inizio vuole fare un po di giri x fare confidenza cn la macchina, cm fa? c'č una modalitŕ ke lo permette? o bisogna comincia una gara e anda all'incontrario?
Grazzie ciaoooo
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Messaggio originariamente postato da SuperRoby88 Mamma mia Ke spettacolo dev'essere. senti te ke ce l'hai giŕ, ti voglio kiede una kosa. MA se uno all'inizio vuole fare un po di giri x fare confidenza cn la macchina, cm fa? c'č una modalitŕ ke lo permette? o bisogna comincia una gara e anda all'incontrario?
Grazzie ciaoooo
certo ke c'e la modalita cmq quello ke konta e il rispetto
Messaggio originariamente postato da dzeppa certo ke c'e la modalita cmq quello ke konta e il rispetto
Quindi c'č una modalitŕ dove puoi fare quello ke vuoi?Sn daccordo cn te, il rispetto č la kosa + importante
Il mio negoziante mi ha detto ke dovrebbe arriva il 25, cmq massimo il 28 ce l'ho. lo prendo x ps2, cosě ci giocherň cn il mio bel volantino FORCE FEEDBACK
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Messaggio originariamente postato da SuperRoby88 Quindi c'č una modalitŕ dove puoi fare quello ke vuoi?Sn daccordo cn te, il rispetto č la kosa + importante
Il mio negoziante mi ha detto ke dovrebbe arriva il 25, cmq massimo il 28 ce l'ho. lo prendo x ps2, cosě ci giocherň cn il mio bel volantino FORCE FEEDBACK
Messaggio originariamente postato da dzeppa e da solo mentre noi giokiamo on line
l'IMPORTANTE č intanto, giocare, poi una volta ke ce l'ho mi komprerň il kit x gioca online. Ma poi se permetti, preferisco gioca cn il volante ke online tra le due.... intanto xň ti invidio di brutto xke giŕ ce l'hai. Scommetto ke c'ahi giocato x ore e ore. Io x computer nn riesco a scaricarlo, Ho sia kazaa e winmx, ma anke se ci prevo mi da una lista enorme. avete consigli? Ho una DSL
Messaggio originariamente postato da GianniSport ho comprato il volante!!!
non pensavo di trovarlo invece lho trovato... logitech formula gp con force feedback e pedali
80 euro č tanto???
No Ankio l'ho pagato cm il tuo e ho il force feedback della logitech, quello con gli inserti di gomma blu sul volante e il cambio F1 e naturalmente la pedaliera traforata. é un ottimo volante
Commenta