secondo me la macchina migliore del gioco è la S2000:
magari non è la più prestante in assoluto ma sicuramente è la meno repentina, la controlli molto meglio della skyline e della RX7...
l'S2000 è di gran lunga la migliore rispetto alle altre, però essendo così facile da controlare, non ti offre la possibilità andar via di traverso come succede con le altre due, e saprai meglio di me che le traversate in gara ti danno una badilata di punti stile ..... La sky e molto nervosa ma quando impari a controllarla non ce n'è per nessuno .....
Messaggio originariamente postato da heavymachinegun a me piace il subaru(anche se nn è il 2.0 T) xchè è un piacere farlo sbandare. Nn mi piace come si comp il post nelle intraversate
We va che ti aspettiamo al raduno del lunedì !!!!!
(zona grandi mag. Bossi a Saronno)
se mi offrono ad es un pezzo unico x il motore ma sono solo al primo step montando gli altri 2 step la macchina è+ permoformante di una che monta solo i 3 step senza i pezzi unici?
Ciao a tutti,
ragazzi, ho un grosso problema.
Ho da poco installato nfsu su pc, veramente fantastico, ma ogni volta che esco dal gioco mi si impalla il pc.....sigh...non ne posso più....però continuo a giocare lo stesso.
Purtroppo devo far partire il gioco inserendo il disco numero 2 nel cd.......(a buon intenditore poche parole).
Nessuno sa se c'è un MODO per far partire il gioco senza inserire il cd( o qualche crack.....).
Magari non inserendo il cd non salta più il pc quando esco dal gioco.
Grazie a tutti e ciaoooooooo
Commenta