annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ant02
    Ma quanto vi sembra plausibile questa notizia? A me non sembra molto sensato che non abbiano messo macchine che meritavano e mi vanno a mettere una "Panda" e una "punto GT". Se fosse stato prodotto a Bagnara Calabra il gioco avrei potuto capire, ma non credo che dove sia stato sviluppato il gioco abbiano la minima idea di cosa sia una Panda.
    io ho detto solo 2 esempi, ma mi ha detto che ce ne sono moltissime almeno per il pc...
    The Power is nothing without PANDA!!
    KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
    "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

• sapete da dove si scaricano le nuove macchine?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AlbertoGTi
        io ho detto solo 2 esempi, ma mi ha detto che ce ne sono moltissime almeno per il pc...

ca@@o ci devono essere anche per PS2

almeno spero
        (............)

Commenta

• VOGLIO LA PANDAAAAAAAAA

Commenta

• Scusate gente, ho da poco installato NFSU...

Sono entrato nella sezione underground e ho vinto la gara, ora sono nella schermata che mi fŕ scegliere la macchina... riesco a selezionarla, ma poi il PC non mi fŕ andare ne avanti ne indietro... cosa devo fare?

Se premo avanti si sente il clic ma non fŕ nulla, se premo indietro idem... l'unico tatso che fŕ qualche movimento č quello che mi fŕ uscire a Windows (oltre che la selezione della auto).

Volevo anche chiedere se esistono delle patch funzionanti e il relativo cr@ckz...
            ...quel passaggio a livello li davanti č esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!

~>NaamaH<~

Commenta

• TI CONVIENE REINSTALLARE IL GIOCO. FAMMI SAPERE
              innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alino
                VOGLIO LA PANDAAAAAAAAA
                QUOTO
                Dark Schneider 19 anni Piacere!
                non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
                Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AlbertoGTi
                  per il PC me l'ha riferita un amico e per la plY ci sono arrivato per deduzione: non esiste un bel gioco di macchine che non abbia anche un misero trucchetto... quindi un gioco splendido come questo le macchine segrete č il minimo salariale!!!!
                  che centra... gt3 ad esempio non ha nessun trucco...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• TI CONVIENE REINSTALLARE IL GIOCO. FAMMI SAPERE
                    Ho reinstallato, ma č sempre uguale...

Se entro in "Personalizza la tua auto" (quindi senza entrare in "vai underground"), tutto funziona bene... riesco a scegliere l'auto, cambiare i pezzi e tornare al menu principale.

Nella modalitŕ undeground, invece, anche se la schermata č simile a "Personalizza la tua auto", non riesco a fare altro che selezionare un'auto... e poi non riesco a tornare al menu principale!
                    Vedo che in alto a destre c'č scritto "cred: 10000" che credo che sia il credito che ho accumulato, mentre qualsia macchina costa meno di 10000... uff...
                    E poi devo per forza usare il tasto "Esci" e tornare a Windows perchč non riesco a fare nessun'altra selezione!

Secondo me sbaglio qualcosa io...
                    ...quel passaggio a livello li davanti č esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!

~>NaamaH<~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
                      che centra... gt3 ad esempio non ha nessun trucco...
                      non ti so dire ma in gt e gt 2 c'erano ma ci voleva l'action replay...
                      The Power is nothing without PANDA!!
                      KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
                      "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Sto operando...
                      X