Io sono fermo alla 102 quella da 7 giri..dio che palle!!
neanche in facile riesco a finirla..
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Messaggio originariamente postato da Naamah Kakkio che nervi!
Possibile che devo sbloccare qualcos'altro?
Dovrň installare qualche altra patch?
Se non vado underground non posso sbloccare nessun kit con le gare semplici?
solo cn l'under puoi sbloccare i kit.Cmq prova a scaricare la patch 1.3(qlc post fa c'č un link ad un sito nn ufficiale dove ho preso la mia ed era postato da mirko 88se nn sbaglio).
Messaggio originariamente postato da maxxl i 7 giri sono la cosa piu' terrificante!!!!!!
no, secondo me la gare piů difficile č la 86 (o giů di li) son stato giorni a finirla!! x quella da 7 giri, la terza volta era fatta bisogna aver fortuna e riflessi molto pronti cmq,
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0 no, secondo me la gare piů difficile č la 86 (o giů di li) son stato giorni a finirla!! x quella da 7 giri, la terza volta era fatta bisogna aver fortuna e riflessi molto pronti cmq,
Messaggio originariamente postato da maxxl anche a me la 86 ha dato un sacco di problemi
giŕ la prima volta a livello facile, ci ho impiegato un secolo.....poi la seconda volta, k ho finito il gioco tutto in difficile, e l'ho fatta in difficile, č stato allucinante riuscire a finirla....ero allo stremo delle forze
Messaggio originariamente postato da heavymachinegun qnt body kit avete?la prima volta che l'ho finito 1,ma adesso neanche l'ombra del body eppure ho gia vinto la macchina di tj
ci son solo 2 tipi di body kit,,,,siccome l'ho finito due volte, gli ho entrambi! Cmq i body kit nn mi entusiasmano molto, xk nn hai la possibilitŕ di mettere i paraurti k preferisci tu
cmq il body te lo danno alla fine della 112 (o 111) non prima
Commenta