Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!
Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!
Ragazzi, qualcuno conosce qualche trucco o codice per PlayStation2 per sbloccare tutti i pezzi unici?
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Gioco finito con tutto sbloccato, elaborate la 206 al massimo, fatto questo togliete via il turbo, eliminate tutti gli step, lasciate solo l'originale.
Fate lo stesso sulla S2000
ora provate la 206 e ....
E' bestiale, una tenuta inimmaginabile, velocita ottime etc etc! unica pecca ovviamente va meno ma vi assicuro che ho vinto gare online contro skyline al top usando quella 206, x schiantarti devi essere propio incapace! meglio della mx5.
La s2000 tira un botto
Provate la 206 nelle sbandate, ho fatto dei punteggi assurdi, non con le sbandate lunghe e continue, ma continuando a buttare destra e sinistra l'auto x tutta la durata della gara senza quasi mai smettere, l'unica cosa:
IN TUTTE e 3 le cose serve il cambio manuale, con l'automatico nn tira le marce e nn si conclude niente
Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.
Commenta