figata la Acura!!!!!!! xo a forza di vedere voi ke gia avete il gioko e ke vi divertite come dei bimbi con 1 leccalecca gigante (wow, fico questo paragone!!!!!) io mi sto rattristando, o rattristendo, o rattristindo... come kaz si dice.....
uffi..... ancora 4/5 giorni e poi FOOOORSE se tutto va bene, pure io mi potrň fare un giro con una Skyline bianca/azzurra con tanto di neon, alettonazzo, cerki del 19 e una turbina da 20K..... yeppaaaa!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da GianniSport ma lo sapete che il gioco diventa SPETTACOLARE se si possiede una radeon8500 o una GeForceFX perche si attivano 200 effetti delle directX9.0 ???
misa che mela compro...
io ho una Geforce quadro 4 500..mi pare...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da GianniSport ma lo sapete che il gioco diventa SPETTACOLARE se si possiede una radeon8500 o una GeForceFX perche si attivano 200 effetti delle directX9.0 ???
misa che mela compro...
.........io ho una Radeon 9200 da 128DDR...... garantisco ke č na figata! 130euro di scheda video (ora forse costa anche meno) ed č uno spettacolo!
raga che requisiti minimi ci vogliono x questo giochino??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da freeze figata la Acura!!!!!!! xo a forza di vedere voi ke gia avete il gioko e ke vi divertite come dei bimbi con 1 leccalecca gigante (wow, fico questo paragone!!!!!) io mi sto rattristando, o rattristendo, o rattristindo... come kaz si dice.....
uffi..... ancora 4/5 giorni e poi FOOOORSE se tutto va bene, pure io mi potrň fare un giro con una Skyline bianca/azzurra con tanto di neon, alettonazzo, cerki del 19 e una turbina da 20K..... yeppaaaa!!!!!!!!!!
......intanto mi consolo colla demo.....
si piu tutto quello ke ci devi giokare per avere la sky
Commenta