annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Riwa
    nn cambia solo per la risoluzione, ma anche per tanti piccoli effetti che solo le schede video di ultima generazione sanno fare...
    cmq se devi upgradare il pc per un gioco solo... lascia stare e compratelo per PS2
    Che tipo di effetti? Fammi qualche esempio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
      certo ke esiste!
      Bohhh, provero' a cercarlo meglio, ho fatto nottate davanti all'hot pursuit2 e la porsche e nn voglio perdermelo.
      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
      G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
      If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

Commenta

• finalmente sono riuscito a giocarci!!! spettacolo!!!
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

• come si fa

come si fa a sbloccare le modifice motoristiche.

io č un po che ci gioco ma mi da solo modifiche estetiche tipo le serigrafie e basta. premetto che sto usando la civic, ml'eclips e la 206. ma niente neppure una modifica al motore e non mi da nemmeno nuove macchine. dopo quanto + o - ve le ha date a voi?
          ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Angelus
            Che tipo di effetti? Fammi qualche esempio...
            in particolare cmq dovrebbero essere gli effetti riguardanti la luce, che sono implementati via hardware solo sulle schede video di ultima generazione

Commenta

• guardate che anche sulla PS2 č uno spettacolo, si vede quasi come Fast and Furius
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• mha

io direi che si vede meglio su pc o su xbox.

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• su xbox lascia sta su Pc non so perchč non l' ho visto, ma meglio di come lo vedo io sulla PS2 č un film
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

• sicuramente si

l'ho provato cun una 9800 pro ati a 1280*1024 dettagli a manetta č come un film.
                    provato anke con ps2 e confermo meglio su pc

Commenta

• ma con la PS2 hai il joipad analogico

Commenta

Sto operando...
                      X