ma si scarica da internet?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Need For Speed Underground!!!
Comprimi
X
-
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
ieri ho scoperto perche non funzionava la patch, non avevo installato il gioco in versione completa...
adesso mi occupa 1.2GB ma funza bene, non ho messo la patch ho solo copiato il speed.exe versione 1.2.5 e funza tutto benissimo!!!
solo mi chiedo che NOCD sarebbe se poi serve lo stesso il CD2 ???
ho giocato ieri sera ma ho trovato tutta gente che aveva i codici con super SKYLINE e non cera sfida ma non dovrebbero permetterli**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
-
da me nn ankora è arrivato..lo stavo scarikando da dc++ ma mi hanno detto ke domani pomeriggio avrò di sicuro una copia trale mani(il mio negoziante rulez)!27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta
-
uff...... ma il mio è l'unico negoziante che mi ha detto "ti assicuro che FORSE arriva venerdi, senno passi di qui martedi prox"?!?!?!? ekkekkaz........ vabbè..... vai colla demo
...si potranno inserire new cars come tutti gli altri NFS? cosi cerco un model 3D della Panda e la tamarro di bruttoooo!!!!!! yessssssMaLaTo RuLeZ!!!!!
M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007
GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da super 206
Ma quando esce per la ps2?
Il 28 novembre dovresti trovarlo nei centri commerciali del gruppo Rinascente
Commenta
-
speriamo ke sia personalizzabile
anke se la modalita on line l'avrei fatta un po piu komplessa nn limitata solo alla garetta....avrei messo la possibilita di fare scommesse di avere un garage giokarsi la makkina ecc ecc kosi era piu duraturo
Commenta
-
Scusate se non mi sono più fatto vivo... ma in queste sere stranamente ero incollato davanti alla PS2..
Domandina... in modalità "underground"... dove si personalizza l'auto.. se uno vuole può anche fare scambio di auto.. ma una cosa che ho notato... le barre indicatrici dell'accelerazione, velocità, tenuta non cambiano visionato le altre macchine.. ma sostituendo la macchina non cambiano le prestazioni?
Cioè... seppur cambio modello in pratica... cambio solo dal punto di vista marca/modello/estetica.. ma nessuna cambiamento di prestazioni in base al modello?
Perchè appunto.. le barre sotto non cambiano visionando le vetture che si possono prendere scambiandole con la propria..
Commenta
-
quando deci di skambiare makkina scegli un modello ti da una tabella kon quello ke possiedi e prestazuibu sulla makkina attuale se skiacci ti da i dati della nuova makkina pari elaborazione e la diff di prestazioni a sto punto o konfermi e la kompri o torni indietro e ne scegli un'altra
Commenta
Commenta