nn c'e' bisogno di upgradare il pc ad ogni nuovo gioco......io ho p3 1000 del 2001 che va ancora benissimo per quasi tutti i giochi in circolazione....e cmq preferisco il pc alla play perche' e' molto + versatile. Inoltre su un pc nei giochi di strategia puoi installare decine di espansioni nella play sei limatato alla base.....recentemente ho pravato the sims. Sul pc ho la base e 5 esapnsioni nella play2 solo la base e la giocabilita' e la grafica erano peggiori.
Negli sparatutto in 1a persona per cambiare arma sul pc basta che pigi un tasto, sulla play devi fermarti, aprire il menu' e scorrerle tutte finche' nn trovi quella che vuoi.
Messaggio originariamente postato da Lancer nn c'e' bisogno di upgradare il pc ad ogni nuovo gioco......io ho p3 1000 del 2001 che va ancora benissimo per quasi tutti i giochi in circolazione....e cmq preferisco il pc alla play perche' e' molto + versatile. Inoltre su un pc nei giochi di strategia puoi installare decine di espansioni nella play sei limatato alla base.....recentemente ho pravato the sims. Sul pc ho la base e 5 esapnsioni nella play2 solo la base e la giocabilita' e la grafica erano peggiori.
Negli sparatutto in 1a persona per cambiare arma sul pc basta che pigi un tasto, sulla play devi fermarti, aprire il menu' e scorrerle tutte finche' nn trovi quella che vuoi.
Per me nn c'e' proprio paragone, VIVA IL PC!!!!!
io ho un 1700 con 512mb di ram e geforce 2 e need non mi girava...andava a scatti...
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
Messaggio originariamente postato da Lancer Pero' credo che al quel punto sia un problema di scheda video nn di computer.... quanta mem ha la tua geforce????
Ecco qui ti volevo! Lo vedi che per quanto uno possa spenderci su un PC avrà sempre questo tipo di problemi?
Poi per chiudere il discorso voglio dire che la discussione è iniziata da un'affermazione alquanto stupida (affermazione stupida, NON persona stupida, sia chiaro). Per denigrare a tutti i costi la PS2 si è arrivato a dire che sono meglio i tasti della tastiera che non il joypad della PS2, per giocare con giochi di auto...
Commenta