annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi, oggi ho iniziato anche io a giocare a NFSU. Figata !!! Per ora sto imprando a prenderci la mano...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gipsyna
      Ragazzi, oggi ho iniziato anche io a giocare a NFSU. Figata !!! Per ora sto imprando a prenderci la mano...
      BRAVO!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mirsam
        Allora dopo che hai messo l'adesivo clicchi su O (cerchio) e ti fa vedere i colori!!
        ok grazie ,oggi provo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da hmcre
          ok grazie ,oggi provo
          OK!!

Commenta

• ciao a tutti !!
            gioco ank'io a nfs,ma le rx7 sono sempre così bastarde nelle ultime gare??? oppure ho beccato l'unico cd di nfs version verybastard nn c'era una sola curva in cui nn le avevo addosso!!!
            ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bloody
              ciao a tutti !!
              gioco ank'io a nfs,ma le rx7 sono sempre così bastarde nelle ultime gare??? oppure ho beccato l'unico cd di nfs version verybastard nn c'era una sola curva in cui nn le avevo addosso!!!
              No no è normale...Se ho...Oddio...Anche io ho NFS VERSION VERY BASTARD!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mirsam
                BRAVO!!!
                BravA...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bloody
                  ciao a tutti !!
                  leggi i miei post indietro e ti assicuro ke le rx7 sono very bastard nelle ultime gare! la 95 x la precisione!

ziao a tutti
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
                    leggi i miei post indietro e ti assicuro ke le rx7 sono very bastard nelle ultime gare! la 95 x la precisione!

ziao a tutti

...nn mi ricordo bene quale,ma certe volte ti danno una "toccatina" sufficente x mandarti in testacoda magari all'ultima curva prima del traguardo!!!!!! ke bastarde
                    ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

Commenta

• Re: Re: Re: need fo speed underground

Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
                      maledtta gara 95

lo vorrei finire x la terza volta, ma sta gara 95 nn ne vengo fuori!!
                      Con che auto stai tentando?
                      Perchè io dopo aver imparato per bene la pista con la Sky, sono passato alla RX7 e l'ho finita...
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X