annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochino online di Drag...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    devi andare su JOIN team!

poi però c'è un tasto da premere...che mi scordavo sempre di premere perkè non mi rikordavo mai

cmq..kiedi a hardmax-grezzo dov'è sto tasto
    mmmm....non l'ho trovato..mo vediamo un po'....forse se fai gia' parte di un team non puoi andare in un altro...e' per quello che non mi fa scegliere l'opzione !

Commenta

• e infatti era come ho detto...ho quittato dal vecchio team e ho chiesto di accetrmi nel nuovo...ma non credo sia andato a buon fine ! boh !!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        mmmm....non l'ho trovato..mo vediamo un po'....forse se fai gia' parte di un team non puoi andare in un altro...e' per quello che non mi fa scegliere l'opzione !
        ah è vero!

ogni nick può far parte di un solo team!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clio3000v6
          giorno mi aggiornate su tutto quello che è successo in mia assenza??

come mai hard max è diventato Grezzo??
          e'successochehofatto400accountehofattounteam(BLUODISSEA)che usoconlauserMOTOR_SPORT1979....ehopreso l'accountdiVenon...eHARDe'diventatoGrezzoperche' hapersolapasswordperentrarenelforum ! tutto d'un fiato !

Commenta

• ho appena rullato 182 cv e 131 di coppia...non male !

Commenta

• rirullato dopo aver vinto 1500 dollari contro il pc e aver montato robette sfiziose....192 cv e 138 di coppia ! gh gh gh gh gh ! mo metto altre robine e la preparo al massimo...mi manca un po' di robina ...tipo il turbo !

Commenta

rirullato dopo aver vinto 1500 dollari contro il pc e aver montato robette sfiziose....192 cv e 138 di coppia ! gh gh gh gh gh ! mo metto altre robine e la preparo al massimo...mi manca un po' di robina ...tipo il turbo !

ah...mi ero scordato un consiglio

fai sempre il minicampionato a livello facile, così guadagni appunto 1500$ invece che solo 50!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

rirullato dopo aver vinto 1500 dollari contro il pc e aver montato robette sfiziose....192 cv e 138 di coppia ! gh gh gh gh gh ! mo metto altre robine e la preparo al massimo...mi manca un po' di robina ...tipo il turbo !

fai sempre il minicampionato a livello facile, così guadagni appunto 1500$ invece che solo 50!
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon

si e' quello che sto facendo ! e ho appena montato altre cosucce...e ho rullato 196 cv e 141 ....

Commenta

Sto operando...
                    X