annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochino online di Drag...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok ma io volevo sapere ad esempio se devo mettere valori piu' alti o piu' bassi per migliorare le cose...nel senso...se il valore della 1° marcia base e' impostato a 3.123 se io lo metto a 2.200 miglioro lo spunto?.... e se lo metto a 4.100 peggioro ma ottengo piu' coppia ? insomma queste robe qui'..-...! cmq lo faro' dopodomani..ora devo staccare ! ciauzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      ok ma io volevo sapere ad esempio se devo mettere valori piu' alti o piu' bassi per migliorare le cose...nel senso...se il valore della 1° marcia base e' impostato a 3.123 se io lo metto a 2.200 miglioro lo spunto?.... e se lo metto a 4.100 peggioro ma ottengo piu' coppia ? insomma queste robe qui'..-...! cmq lo faro' dopodomani..ora devo staccare ! ciauzzzz
      se metti 2.200 non parti piu ci mette 1 mese se metti 4 va su digiri velocemente e devi cambiare veloce

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Grezzo
        se metti 2.200 non parti piu ci mette 1 mese se metti 4 va su digiri velocemente e devi cambiare veloce
        ah ok capito ! grazie ! quindi meglio mettere 3 ad esempio e poi man mano scendere con i numeri per avere piu' velocita'... giusto ?

Commenta

• ..si la prima marcia la mia č 3 e wualcosa poi 2 e qualcosa e l'utima 0.7 e quella finale 4.5 osimile

Commenta

• X FIESTA!

usa la mia Civic...ha i rapporti giusti

e pure la Viper!

ovviamente non darli a nessuno
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• ..un superidiota ha mandato uno slips alla mia viper con una rsx da 300cv..mo pompo un po la viper e.

Commenta

..un superidiota ha mandato uno slips alla mia viper con una rsx da 300cv..mo pompo un po la viper e.

..hmmmmm....300cv e fa 0.500 e 7.8 mi sono fatto fregare...l'ho pompata un po la viper se lo sapevo la elaboarvo tutta..caxx

Commenta

..hmmmmm....300cv e fa 0.500 e 7.8 mi sono fatto fregare...l'ho pompata un po la viper se lo sapevo la elaboarvo tutta..caxx

non ti ho detto nulla...perkč da PRINCIPIANTE quale sei avevi bisogno di una lezione del genere...cosě la prossima volta...fregherai tu un altro principiante
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                    non ti ho detto nulla...perkč da PRINCIPIANTE quale sei avevi bisogno di una lezione del genere...cosě la prossima volta...fregherai tu un altro principiante
                    pazienda con tutta la gente che ho fregato non ci penso nenache

Commenta

• ...appena vinta una civic nuova fiammante

Commenta

Sto operando...
                      X