Messaggio originariamente postato da Paul87 arf arf...sbav... quanto ben di Dio! ho capito ora che mi devo comprare la play 2... cmq mi dispiace che non ci sia il cavallino....
il cavallino ha venduto il marchio al gruppo EA Electronic Arts di need for speed and co.
e non essendonci un preparatore ufficiale ferrari con cui poter apparire di "sgamo" nel gioco come fa la porsche con RUF non vedremo mai il cavallino fino a quando non scadrà il contratto...purtroppo....anche se però il nuovo need for speed promette davvero bene!!!!!
Messaggio originariamente postato da -tigra- il cavallino ha venduto il marchio al gruppo EA Electronic Arts di need for speed and co.
e non essendonci un preparatore ufficiale ferrari con cui poter apparire di "sgamo" nel gioco come fa la porsche con RUF non vedremo mai il cavallino fino a quando non scadrà il contratto...purtroppo....anche se però il nuovo need for speed promette davvero bene!!!!!
esatto, un po come nei giochi rallystici dove non c'è colin mc rae
tra parentesi, per "campionare" la caterham super 7 hanno scelto quella del redatore di EVO inglese, hanno pure fatto il servizio sulla rivista
qualcuno sa se finalmente le case automobilistiche hanno rilasciato le licenze per i danni alle proprie auto?
e poi c'era anche una voce che girava del tipo che in gt4 potevi usare i crediti di gt3....un po' come i soldi che vincevi in gt concept andavano in gt3...qualcuno sa se tutto ciò è vero?
Commenta