Messaggio originariamente postato da Venon io ci ho giocato in saletta e sembra di stare in macchina!!
se questo è arcade GT3 è un Gioco di Ruolo!
già il fatto che sia in origine da sala giochi dimostra che non è una simulazione, come sega rally, ottimo gioco (tra l'altro un paio d'anni fa ero tra i primi 5 in gallura ), ma lontanissimo dall'essere una simulazione
prima di conoscere netKar pensavo che la serie gt fosse la migliore a livello di simulazione, ora so che è un buon gioco che si avvicina alla realtà, ma non è una sim hardcore
p.s., non sto dicendo che fa schifo, su consolle è il meglio e appena esce gt4 mi fiondo a comprarlo, solo non è la cosa più vicina alla realtà
Messaggio originariamente postato da parsifal già il fatto che sia in origine da sala giochi dimostra che non è una simulazione, come sega rally, ottimo gioco (tra l'altro un paio d'anni fa ero tra i primi 5 in gallura ), ma lontanissimo dall'essere una simulazione
prima di conoscere netKar pensavo che la serie gt fosse la migliore a livello di simulazione, ora so che è un buon gioco che si avvicina alla realtà, ma non è una sim hardcore
p.s., non sto dicendo che fa schifo, su consolle è il meglio e appena esce gt4 mi fiondo a comprarlo, solo non è la cosa più vicina alla realtà
capito! ^^
non installo netkar perkè sennò non esco di casa! ^^
Commenta