Messaggio originariamente postato da FarkasGT Beh...allora se è per questo mancherebbe anche la 75 Evoluzione, il 320iS,la Golf G60, la Opel Omega Lotus................................ e soprattutto una marca semisconosciuta che per simbolo ha un cavallino nero rampante su sfondo giallo.....meno male che almeno le lambo le hanno messe!
Chi conosce il giapponese così gli telefoniamo?
le ferrari nn ci saranno mai in gran turismo..
solo la ea sport ha i diritti sulla ferrari..
infatti le trovi su need for speed
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ma allora la Delta c'è pure nel 4?!?!?! nell'elenco era presente solo la S4... o che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT ma allora la Delta c'è pure nel 4?!?!?! nell'elenco era presente solo la S4... o che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in effetti è vero!! era un particolare che mi era sfuggito!!!
Commenta