annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elenco auto di GT4!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è pure la Seat Leon.....
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

no, ancora nn è uscito neanche in jap, si trova alle ultime fasi di sviluppo... risultato, bisogna aspettare
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Re: Lancia Delta Martini

Messaggio originariamente postato da RacerX
        niente male
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

io quando ho visto il confronto tra reale e gioco sono rimasto cosi

certi screnshot sembrano proprio foto

Commenta

Messaggio originariamente postato da parsifal
            io quando ho visto il confronto tra reale e gioco sono rimasto cosi

certi screnshot sembrano proprio foto
            ... magari lo sono ... ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da luke73
              ... magari lo sono ... ...
              malfidato
              no, si riconoscono sia le parti "di gioco" che i filmati............................lo screen della delta, per esempio sicuramente è tratto a un filmato

Commenta

per me dalle foto che ci sono in giro si capisce poco la differenza tra il 3 e il 4, sicuramente qualche miglioria l'hanno fatta, però mi sa che sono poche.....
                cmq in ambito a circuiti come siamo messi? ce ne è qualcuno nuovo o son sempre gli stessi?

Commenta

spero che rimanga l'ovale per provare la velocità delle auto...con un parco macchine del genere!!!!!!se introducessero una pista rettilinea di una decina di chilometri sarebbe fantastico....
                  EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
                  Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
                  Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
                  Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
                  TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
                  16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

ma io non ho capito perchè ci sono le auto da f1 e quelle che partecipano alla 24h di le mans no, cos'è un'altra storia di diritti?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Raiden
                      ma io non ho capito perchè ci sono le auto da f1 e quelle che partecipano alla 24h di le mans no, cos'è un'altra storia di diritti?
                      guarda che ci sono...Audi R8, Panoz....guarda bene.... poi magari alcune possono mancare.....
                      EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
                      Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
                      Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
                      Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
                      TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
                      16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

Sto operando...