no, ancora nn è uscito neanche in jap, si trova alle ultime fasi di sviluppo... risultato, bisogna aspettare
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da luke73 ... magari lo sono ... ...
malfidato
no, si riconoscono sia le parti "di gioco" che i filmati............................lo screen della delta, per esempio sicuramente è tratto a un filmato
per me dalle foto che ci sono in giro si capisce poco la differenza tra il 3 e il 4, sicuramente qualche miglioria l'hanno fatta, però mi sa che sono poche.....
cmq in ambito a circuiti come siamo messi? ce ne è qualcuno nuovo o son sempre gli stessi?
spero che rimanga l'ovale per provare la velocità delle auto...con un parco macchine del genere!!!!!!se introducessero una pista rettilinea di una decina di chilometri sarebbe fantastico....
Messaggio originariamente postato da Raiden ma io non ho capito perchè ci sono le auto da f1 e quelle che partecipano alla 24h di le mans no, cos'è un'altra storia di diritti?
guarda che ci sono...Audi R8, Panoz....guarda bene.... poi magari alcune possono mancare.....
Commenta