annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da BravoGT83
    io l'ho fatto con M3 csl
    ecco con che cosa l'avevo fatto!!!

ti succede anche a te? a me fa incaxxare
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      ecco con che cosa l'avevo fatto!!!

ti succede anche a te? a me fa incaxxare
      eggià è fantastica quella makkina

poi con la M5 son andato a vincere quello delle supercar originale...cacchio che sudata ogni gara beccavo quasi 200 punti...

si anche a me è successo
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

io l'ho fatto con M3 csl
        CSL pure io e al Ring... niente da fare mi davano la paga i primi 2 CSL di serie e TVR... e io terzo...

Commenta

eggià è fantastica quella makkina

poi con la M5 son andato a vincere quello delle supercar originale...cacchio che sudata ogni gara beccavo quasi 200 punti...

si anche a me è successo
          ehehehe!!!io invece oggi non posso giocare molto ... visto che sto facendo la 24h del nurb è da ieri pomeriggio che va e il mio amico ieri sera si è portato via la sua play così sono bloccato fino a questo pome ...
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ehehehe!!!io invece oggi non posso giocare molto ... visto che sto facendo la 24h del nurb è da ieri pomeriggio che va e il mio amico ieri sera si è portato via la sua play così sono bloccato fino a questo pome ...
            che massacro il 24h

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
              CSL pure io e al Ring... niente da fare mi davano la paga i primi 2 CSL di serie e TVR... e io terzo...
              male

Commenta

che massacro il 24h

io ho già fatto 20 giri di fila ... le mie dita urlavano pietà

adesso mi altreno ad ogni pit stop 5 -10 giri io ... 20 - 30 giri lui

Commenta

Ragazzi ma la sezione x GT3 che fine ha fatto?Ho bisogno di esperti sul vecchio capitolo
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

io ho già fatto 20 giri di fila ... le mie dita urlavano pietà

adesso mi altreno ad ogni pit stop 5 -10 giri io ... 20 - 30 giri lui
                    hehheheehe da solo non ci penso nemmeno a metterlo a farlo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                      Ragazzi ma la sezione x GT3 che fine ha fatto?Ho bisogno di esperti sul vecchio capitolo
                      ormai è antica

Commenta

Sto operando...
                      X