Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da dzeppa
    si c'e un kit ke dal il max della potenza in assoluto

    e quello dopo ke ha 4o5 cv in meno ma dice ke ha meno lag e dal disegnino sembra piu kompleto di pezzi.....
    il kit artigianale di solito è il migliore per l'erogazione!
    su certe macchine l'ultimo step svuota ai bassi da fare paura...
    mentre con l'artigianale no...

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      e le pop??????

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        io ti consiglio di prendere quello da qualche cavallo in meno... quello "originale" anche le sospensioni prendo quelle "originali" se sono disponibili per l'auto che vado a preparare! ciao

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da staffo
          mai sentita aria in umbria...
          credo sia un nome fittizio, ma magari sbaglio...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            non a caso è il rally d'umbria!!! andate pure a controllare....

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da COSWORTH RS__84
              we raga ma la missione speciale "in scia" con la skyline non riesco a farla... ne ho provate di tutti i colori...HELP!!
              ... è relativamente semplice ...

              ... in partenza rimani in coda a tutti fino ai 280 ... li passi all'interno e appena si fanno un pò distanti rallenti a 260 per fare la curva alla loro velocità ... quando riprende il rettilineo ti piazzi con la striscia gialla subito alla tua DX e aspetti che la q° macchina da dietro ti raggiunga e superi (okkio ad evitarla se vedi che non si sposta) ... all'arrivo della curva dovresti essere in scia della 1° e dovresti riuscire a raggiungere la solita soglia dei 280 ... ti porti all'interno e dopo che si è allonanata rallenti a 260 ...

              ... se vai avanti così lo fai tranquillamente ... ricordati SEMPRE di distanziarli un attimo sennò non hanno lo spazio materiale per sfruttare la tua scia ... ...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da bond291
                quella della avantime é una caxxata se tagli tutta la chicane

                mo ci provo....!!!
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da turbotartaruga
                  non credo si siano sbagliati i jappo ...non è Adria ma una città dell'Umbria...credo
                  aria in umbria nn esiste....!!!!
                  credo sia Assisi....!!!
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Mito Evo
                    mo ci provo....!!!
                    Ma dai è una cazzata anche senza tagliare
                    "Bar Tuning 145" membro n°2

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      l'avrò fatta 30 volte....
                      e nn ce l'ho fatta.....!!!(senza tagliare....)
                      ora ci provo.....!!!
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X