annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Razer
    ma come cavolo hai fatto..io dopo 3 giri ne recupero solo uno!!
    è l'ultima quella da un giro unico sul nurb

ti voglio bene anche io luke
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      ho Fatto La Prova N°34!!!!!
      Io le missioni non riesco proprio a farle, è impossibile ... Ma non si possono fare in B-Spec?

Ma quando posso fare le gare in B-Spec? Se ci provo mi dice che non le posso fare ...-

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
        Io le missioni non riesco proprio a farle, è impossibile ... Ma non si possono fare in B-Spec?

Ma quando posso fare le gare in B-Spec? Se ci provo mi dice che non le posso fare ...-
        ce scritto se si puo
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

ho finito il 24h di NUR

ho vinto la formula1 BLU

Commenta

Bravo io sto facendo la 24 ore sarthe I..che palle!!Poi pur avendo gomme durissime e ritmo 2 non riesco a prendere una Madza 767B e una sauber.Ma che gomme hanno che fanno molti + giri di me?!?
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Bravo io sto facendo la 24 ore sarthe I..che palle!!Poi pur avendo gomme durissime e ritmo 2 non riesco a prendere una Madza 767B e una sauber.Ma che gomme hanno che fanno molti + giri di me?!?
              metti dietro durissime e davanti duri

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
                metti dietro durissime e davanti duri
                che cosa cambia?No xchè sto a 34 sec pur girando + velocemente di circa 1 sec
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

che cosa cambia?No xchè sto a 34 sec pur girando + velocemente di circa 1 sec
                  ha + tenuta la makkina in curva...e quindi il tuo pilota sbaglia ancora di meno e va + forte

Commenta

Per il ritmo lascio 2 o 3 oppure aumento?Grazie mille x i consigli

Commenta

ho finito per la settima volta le 200 miglia di el capitain...adesso ho 8.000.000 di crediti e passa...cosi posso anche comprarmi le car col carbonio a vista...mi mancano inoltra ancora 20 giorni per fare altri soldi
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X