ma come cavolo hai fatto..io dopo 3 giri ne recupero solo uno!!
è l'ultima quella da un giro unico sul nurb
ti voglio bene anche io luke
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Bravo io sto facendo la 24 ore sarthe I..che palle!!Poi pur avendo gomme durissime e ritmo 2 non riesco a prendere una Madza 767B e una sauber.Ma che gomme hanno che fanno molti + giri di me?!?
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Bravo io sto facendo la 24 ore sarthe I..che palle!!Poi pur avendo gomme durissime e ritmo 2 non riesco a prendere una Madza 767B e una sauber.Ma che gomme hanno che fanno molti + giri di me?!?
metti dietro durissime e davanti duri
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
che cosa cambia?No xchè sto a 34 sec pur girando + velocemente di circa 1 sec
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Per il ritmo lascio 2 o 3 oppure aumento?Grazie mille x i consigli
ho finito per la settima volta le 200 miglia di el capitain...adesso ho 8.000.000 di crediti e passa...cosi posso anche comprarmi le car col carbonio a vista...mi mancano inoltra ancora 20 giorni per fare altri soldi
Commenta