annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Mito Evo
    mi serve disperatamente un aiuto......
    ho finito tutte le gare principiante,ed ora x passare al livello estremo devo fare il torneo che dura 10 gare.e da di premio 250.000....!!!
    ma nn so cn che macchina farlo!!!cosa mi suggerite???......quelle che corrono in quel torneo sono bolidi....!!!
    help....!!!!
    quoto e mi accodo
    I Miei Filmati

IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!

Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto perň

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      se vogliono fare un campionato aprono un 3d a parte quindi noi possiamo continuare a correre solo sul nurb

Allora apro un thread per discutere di un "Vauxhall time trial" di GT4 ...
      Ultima modifica di NormanVauxhall; 08-04-2005, 17:34.
      PETROLHEAD LIFESTYLE!
      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
        mi serve disperatamente un aiuto......
        ho finito tutte le gare principiante,ed ora x passare al livello estremo devo fare il torneo che dura 10 gare.e da di premio 250.000....!!!
        ma nn so cn che macchina farlo!!!cosa mi suggerite???......quelle che corrono in quel torneo sono bolidi....!!!
        help....!!!!

Ti vai a vincere l' ALfa 155 nella "festa Italiana" con quella vai a vincere l endurance di el captain, e con la makkina che ti danno (la minolta) trionfi tranquillamente nell'ultimo campionato pro...
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
          Ti vai a vincere l' ALfa 155 nella "festa Italiana" con quella vai a vincere l endurance di el captain, e con la makkina che ti danno (la minolta) trionfi tranquillamente nell'ultimo campionato pro...
          bč propio tranquillamente non direi...
          oggi stavo facendo la seconda gara[che tra le 10 č la piu caxxata]quella del circuito tipo indy cars....ho fatto le qualifiche con le gomme per la sessione di qualifica appunto...solo che ho cominciato la gara senza rimettere quelle a mescola dura cosi al secondo giro sono dovuto rientrare....ho rimontato e sono arrivato secondo...poi il primo č rientrato ai box e l'ho passato...ma al 20° giro sono dovuto rientrare perchč le gomme post si sono rovinate a mi ha risorpassato il primo....alla fine l'avevo anke ripreso ma per 2 secondi mi ha fregato...ma tanto nn ho salvato...ho spento direttamente la play
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

con che macchina faccio la festa italiana avendo la certezza di vincere???????
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
              con che macchina faccio la festa italiana avendo la certezza di vincere???????
              147 gta, ma č fin troppo facile, io l' ho fatta con il GT leggermente pompato.
              innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da staffo
                147 gta, ma č fin troppo facile, io l' ho fatta con il GT leggermente pompato.

ma se richiedono macchine non elaborate!!
                Sierra il ricordo

Commenta

con la 147 GTA se non č ben modificata non vai...........
                  con la traz. anteriore in curva si pianta
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

per non elaborate intendono da gara.

o ho detto una cazzata???
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

io l' ho modificata fino a 293 CV
                      e mi fa entrare, mesŕ che basta non fare fasi al motore e non mettere le gomme racing
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X