mi serve disperatamente un aiuto......
ho finito tutte le gare principiante,ed ora x passare al livello estremo devo fare il torneo che dura 10 gare.e da di premio 250.000....!!!
ma nn so cn che macchina farlo!!!cosa mi suggerite???......quelle che corrono in quel torneo sono bolidi....!!!
help....!!!!
mi serve disperatamente un aiuto......
ho finito tutte le gare principiante,ed ora x passare al livello estremo devo fare il torneo che dura 10 gare.e da di premio 250.000....!!!
ma nn so cn che macchina farlo!!!cosa mi suggerite???......quelle che corrono in quel torneo sono bolidi....!!!
help....!!!!
Ti vai a vincere l' ALfa 155 nella "festa Italiana" con quella vai a vincere l endurance di el captain, e con la makkina che ti danno (la minolta) trionfi tranquillamente nell'ultimo campionato pro...
Ti vai a vincere l' ALfa 155 nella "festa Italiana" con quella vai a vincere l endurance di el captain, e con la makkina che ti danno (la minolta) trionfi tranquillamente nell'ultimo campionato pro...
bč propio tranquillamente non direi...
oggi stavo facendo la seconda gara[che tra le 10 č la piu caxxata]quella del circuito tipo indy cars....ho fatto le qualifiche con le gomme per la sessione di qualifica appunto...solo che ho cominciato la gara senza rimettere quelle a mescola dura cosi al secondo giro sono dovuto rientrare....ho rimontato e sono arrivato secondo...poi il primo č rientrato ai box e l'ho passato...ma al 20° giro sono dovuto rientrare perchč le gomme post si sono rovinate a mi ha risorpassato il primo....alla fine l'avevo anke ripreso ma per 2 secondi mi ha fregato...ma tanto nn ho salvato...ho spento direttamente la play
con la 147 GTA se non č ben modificata non vai...........
con la traz. anteriore in curva si pianta
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
io l' ho modificata fino a 293 CV
e mi fa entrare, mesŕ che basta non fare fasi al motore e non mettere le gomme racing
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta