A me mancano tutti gli eventi sterrato e neve in modalità difficile che non riesco a fare neanche se avessi uno shuttle contro un 500!!
X il supercar festival..manco con la mercedes tutta pompata becco la W12 della VW!!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
ho deciso oggi investo 20 euro in un volante... avete consigli?
e non mi consigliate quel coso da 900° ke 100 euro non li ho
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
ho deciso oggi investo 20 euro in un volante... avete consigli?
e non mi consigliate quel coso da 900° ke 100 euro non li ho
secondo me con 20 euro ci compri molto poco....
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Se ha tempo è fa un giro per negozi, trova di sicuro qualcosa per quella cifra, ci sono spesso e volentieri offerte da ultimo pezzo o usati anche a meno...., certo non sono recentissimi, ma se funzionano.........
veramente ne ho gia visti 4 o 5 di volanti sui 18 euro... solo nn so ke marca vada meglio
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Commenta