annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

E' vero le delta dove le trovo?????
    220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Originariamente inviato da MATTES
      E' vero le delta dove le trovo?????
      TRA LE AUTO USATE INTORNO AL 500 GIORNO...
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Raga ma il trofeo delle Clio??Ieri ho dato un'occhiata senza correre, ho preso la V6 e mi faceva gareggiare contro le V6 Race Car..ma è pazzo??
        "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

raga secondo me voi siete tutti pazzi..

con ce gomme lo fate il torneo 206??? ieri ci ho dato un occhiata veloce.. e potete usare i pneumatici da corsa...

ora provo a farlo con pneumatici morbidi scarico centralina e allegerimento fase 1..
          secondo me vinco..

con il torneo suzuki ha funzionato e anche li il primo con gomme stradali mi dava dei sec.. poi con gomme da corsa ciao ciao

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Tylerdgl
            Raga ma il trofeo delle Clio??Ieri ho dato un'occhiata senza correre, ho preso la V6 e mi faceva gareggiare contro le V6 Race Car..ma è pazzo??
            no è normale, io mi sono divertito un sacco in quella gara con il mio V6... è stata una lotta ma divertentissima...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
              no è normale, io mi sono divertito un sacco in quella gara con il mio V6... è stata una lotta ma divertentissima...
              ma l'hai dovuto pompare?

Commenta

Originariamente inviato da Tylerdgl
                ma l'hai dovuto pompare?
                gli avevo fatto scarico, assetto, freni, cambio, gomme e un pò di KG in meno... andavo da dio

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                  gli avevo fatto scarico, assetto, freni, cambio, gomme e un pò di KG in meno... andavo da dio
                  bella!!!allora stasera provo....azz ieri la Cobra mi ha ancora legnato nel campionato macchine classiche nei professionisti!!

Commenta

Sto rifacendo la mille miglia, ma stavolta ho pompato a dovere la e type!! Ieri alla seconda gara non riuscivo ad andare oltre il terzo... Ovviamente b spect!!

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                      Sto rifacendo la mille miglia, ma stavolta ho pompato a dovere la e type!! Ieri alla seconda gara non riuscivo ad andare oltre il terzo... Ovviamente b spect!!

ahahahahhah

io ho appena preso il gioco solo che non ho tempo di giocarci per il momento...però la mille miglia rulla di brutto

Commenta

Sto operando...
                      X