con ce gomme lo fate il torneo 206??? ieri ci ho dato un occhiata veloce.. e potete usare i pneumatici da corsa...
ora provo a farlo con pneumatici morbidi scarico centralina e allegerimento fase 1..
secondo me vinco..
con il torneo suzuki ha funzionato e anche li il primo con gomme stradali mi dava dei sec.. poi con gomme da corsa ciao ciao
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Sto rifacendo la mille miglia, ma stavolta ho pompato a dovere la e type!! Ieri alla seconda gara non riuscivo ad andare oltre il terzo... Ovviamente b spect!!
Sto rifacendo la mille miglia, ma stavolta ho pompato a dovere la e type!! Ieri alla seconda gara non riuscivo ad andare oltre il terzo... Ovviamente b spect!!
ahahahahhah
io ho appena preso il gioco solo che non ho tempo di giocarci per il momento...però la mille miglia rulla di brutto
Commenta