annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Asto Delta
    io tengo l'assetto di serie anche perchè non so come farlo sulla neve

io ho quasi sempre usato la delta s4

alternata per un 5 o 6 gare alla Ford RS2000 gruppo b
    Io ho sempre usato la Subaru e pochissime volte l'S4. Sulla terra è incontrollabile, troppi cavalli Adesso provo la Ford allora

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
      Io ho sempre usato la Subaru e pochissime volte l'S4. Sulla terra è incontrollabile, troppi cavalli Adesso provo la Ford allora

io mi trovo da dio sinceramente

però con la delta s4 devi stare attento al culo che si "trasla" verso l'esterno ad una velocità mostruosa

l'RS ... secondo me va da dio ... però la trovo noiosa
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io mi trovo da dio sinceramente

però con la delta s4 devi stare attento al culo che si "trasla" verso l'esterno ad una velocità mostruosa

l'RS ... secondo me va da dio ... però la trovo noiosa
        Appunto dicevo se qualcuno aveva trovato un assetto decente

Commenta

Appunto dicevo se qualcuno aveva trovato un assetto decente
          Mi tocca mettere una zavorra dietro ... scoda troppa

Commenta

Il contrario, se aggiungi peso dietro mettendo una zavorra ti scapeprà ancora di più di culo, sulla neve devi mettrla alta da terra (il massimo) Ritorno degli ammo a 3 e compressione a 10, molle soft sia Ant che post, e stabilizzatori a 3 sia ant. che post, a me così il Subby sulla neve tiene un macello

Commenta

ma sull'S4?

guarda che l's4 è una MR ... il motore è dietro ... per renderla + neutra il peso va davanti
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Guidodh
                Il contrario, se aggiungi peso dietro mettendo una zavorra ti scapeprà ancora di più di culo, sulla neve devi mettrla alta da terra (il massimo) Ritorno degli ammo a 3 e compressione a 10, molle soft sia Ant che post, e stabilizzatori a 3 sia ant. che post, a me così il Subby sulla neve tiene un macello

ma sull'S4?

guarda che l's4 è una MR ... il motore è dietro ... per renderla + neutra il peso va davanti
                Sulla zavorra avete ragione, sto fatto di PS2, è tutto il giorno che gioco

Per l'assetto ora provo

Commenta

io nei rally non sono capace
                  ho provato uno su terra livello facile, le ho prese di bestia ed avevo 200cv in più

Commenta

Originariamente inviato da Guidodh
                    Che cacchio di macchina è?????

Una delusione è il 5 GT Turbo
                    Vero Theos
                    neanke un pò la versione rally l' ho usata contro macchine tino gtr34 e simili e le ho pure palate.. anke il 5 normale messo bene ne pala a volontà è pur sempre un 1600..
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                      io nei rally non sono capace
                      ho provato uno su terra livello facile, le ho prese di bestia ed avevo 200cv in più
                      Nei rally bisogna essere bastardi dentro e spondare, distruggere le macchine deglia vversari, ecc.ecc...
                      Se entrate dentro una curva vi danno dei sec di penalità, ma se usate la curva da sponda no, vi appoggiate adagio e poi giù di gas a manetta, la usate come dei binari

Commenta

Sto operando...