annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da TurboxxCrime
    Ma quella macchina strana bianca con le turbine dietro, qualcuno l'ha provata? costa 1200000
    Io l'ho comprata, per sfizio non per altro... ha tre marce, ma già con i rapporti originali arriva a 340... Cmq non è nulla di eccezzionale...
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
      Io l'ho comprata, per sfizio non per altro... ha tre marce, ma già con i rapporti originali arriva a 340... Cmq non è nulla di eccezzionale...
      Ma il motore è a reazione?
      Come si chiama la tipa che hai nell'avatar ho dimenticato il nome!
      Ultima modifica di TurboxxCrime; 11-04-2005, 21:06.

Commenta

Ma qualcuno di voi, ha provato i monomarca della speedster, delle 206 e delle new beetle? La difficoltà vi sembra proporzionale al resto del gioco?

Commenta

Ma qualcuno di voi, ha provato i monomarca della speedster, delle 206 e delle new beetle? La difficoltà vi sembra proporzionale al resto del gioco?
          Ancora no, le farò alla fine...

Commenta

Assolutamente no..l altre monomarche le vinceva quasi con la macchina originale al 100%.Oggi ho provato new beatle e speedster e manco con il nos e rapporti cortissimi li prendevo in partenza..

Non è giusto
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
              Assolutamente no..l altre monomarche le vinceva quasi con la macchina originale al 100%.Oggi ho provato new beatle e speedster e manco con il nos e rapporti cortissimi li prendevo in partenza..

Non è giusto
              Io ho provato a vincere quella di quei lollosi maggiolini, accaparrandomi l Rsi, ma alla fine ho vinto solo la prima corsa perchè ho tagliato una chicane...

Commenta

raga please una domanda tecnica:
                se aumento la campanatura al posteriore la
                macchina drifta di +?

cioe' x fare di una macchina un arma da drift (apparte la TP)
                cosa si deve modificare all'assetto?

Commenta

Originariamente inviato da MAT-ITA
                  la gara che mi sta piu sul culo e il rally cathedral rocce I dove si vince l'escudo a livello difficile... per farla nel senso "dritto" tutto ok! sono arrivato primo con il mio subarino... al "contrario" sbando SEMPRE sul ponte finale e mi da i 5 secondi e quello stronzo mi supera!! l'avro fatta 6 volte ma niente... in una di queste ero davanti nel minidritto finale e quel figlio di puttana mi fa andare a sbattere... e... 5 secondi!!! e mi ha superato!!!!!!!! quei 5 secondi... che venga fulminato chi li ha introdotti in gt!!!!
                  ma quando riusciro a vincerla... (DOMANI POMERIGGIO...) sara una supersoddisfazione...!!!!!!!!
                  Io invece quella l'ho vinta subito

Commenta

quello dei maggioloni l'ho stravinto con la RSI e motore originale, ho toccato il resto ma il motore originale... mi sono divertito un sacco

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                      raga please una domanda tecnica:
                      se aumento la campanatura al posteriore la
                      macchina drifta di +?

cioe' x fare di una macchina un arma da drift (apparte la TP)
                      cosa si deve modificare all'assetto?
                      io drifto con il delta

e non tocco quasi nulla
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X