ma com'è che voglio comprare dalla seconda memory una delta e me la valuta 635.000 crediti se la voglio comprare,e se guardo la valutazione nella prima memory me la valuta 152.000????????????che storia immonda è questa?????????
adesso ho la tv disponibile cmq se non hai fretta domani pome ti dico tutto via PM
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
pesi leggeri britannici (vinci la lotus europa e cosi puoi fare tutti e 2 gli eventi di casa lotus)
e il rally di amalfi che ti fai dei soldi
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
pesi leggeri britannici (vinci la lotus europa e cosi puoi fare tutti e 2 gli eventi di casa lotus)
e il rally di amalfi che ti fai dei soldi
grande rx7
sierra le auto vengono sempre valutate da nuove se si spostano da una memory all'altra
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ragazz la millemiglia è infinita..è quasi un endurace!!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Commenta