annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da ilPoli
    Oltre che vecchio stai anche rincoglionendo Peter!
    uahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      Oltre che vecchio stai anche rincoglionendo Peter!

TE SI CHE SEI UN GIOVANOTTO!!!E almeno io ho qualche capello in piu'!!!!!!!!
      Sierra il ricordo

Commenta

ma com'è che voglio comprare dalla seconda memory una delta e me la valuta 635.000 crediti se la voglio comprare,e se guardo la valutazione nella prima memory me la valuta 152.000????????????che storia immonda è questa?????????
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da gninut
          grazie Asto ,ma a quali gare potrei partecipare?
          le gare delle auto ultra leggere sicuro

adesso ho la tv disponibile cmq se non hai fretta domani pome ti dico tutto via PM
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da gninut
            grazie Asto ,ma a quali gare potrei partecipare?
            pesi leggeri..

pesi leggeri britannici (vinci la lotus europa e cosi puoi fare tutti e 2 gli eventi di casa lotus)

e il rally di amalfi che ti fai dei soldi

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              pesi leggeri..

pesi leggeri britannici (vinci la lotus europa e cosi puoi fare tutti e 2 gli eventi di casa lotus)

e il rally di amalfi che ti fai dei soldi
              grande rx7

sierra le auto vengono sempre valutate da nuove se si spostano da una memory all'altra
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

vabbè,grazie asto.......vado di mondiale wrc su eurosport ora,ciauz ciauz
                Sierra il ricordo

Commenta

Ragazz la millemiglia è infinita..è quasi un endurace!!
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    le gare delle auto ultra leggere sicuro

adesso ho la tv disponibile cmq se non hai fretta domani pome ti dico tutto via PM
                    grazie,ok

Commenta

la 1000 miglia con quale auto è consigliata correrla?

Commenta

Sto operando...
                      X