io le missioni sto appena alla 13 e le ultime 2 che ho fatto erano quasi impossibili
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Vai tranqui con la Minolta, elaborala a palla
Se segui la gara ci vogliono all'incirca 8:30:00 contando le soste in secondi reali ai box e ogni qualvolta tu esca dai box imposti subito il 3X, se ti dimentichi ci vogliono 24h vere
Adesso ad esempio sono a 18 ore e 56 min. la velocità di gara a 3x Ritmo lento 15 giri di distacco dal primo 34 giri dall'ultimo, e 167 giri miei
Se metti ritmo lento verso metà gara ogni 5 giri fai il pitstop
la prova speciale in scia con la skiline! mi manca quella e non riesco a farla arrivo al pelo all'ultima curva iniziando a prendere la scia della prima skiline ma non basta la strada, il traguardo viene subito
anche io trovavo difficoltà in quella missione ma l'unico modo per passarla è quello che consigliano da qualche pagina: li passi e poi rallentando pochissimo ti fai superare e poi così via dicendo. Continua fino a che non arrivi alla skyline gialla. Consiglio, quanto ti fai superare falli passare tutti così poi riesci a prendere più velocità dato che davanti hai 4 macchine a cui puoi sfruttare la scia
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
8 ore e trenta
e io che faccio in tutto quel tempo
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
la prova speciale in scia con la skiline! mi manca quella e non riesco a farla arrivo al pelo all'ultima curva iniziando a prendere la scia della prima skiline ma non basta la strada, il traguardo viene subito
semplicemente devi fare un gioco di scie cn le altre sky
però all'ultimo giro se noti non è solo una sky che ti prende la scia ma 2 ... se ti fai superare prima da una e poi dall'altra riesci a guadagnare molto
ehm non ho spiegato molto bene la cosa se non hai capito bene dimmelo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
io le missioni sto appena alla 13 e le ultime 2 che ho fatto erano quasi impossibili
una di quelle che odio è la 11, con la toyota bianca
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
ma sta zitto sola ............... di ASTO che non sei altro
semplicemente devi fare un gioco di scie cn le altre sky
però all'ultimo giro se noti non è solo una sky che ti prende la scia ma 2 ... se ti fai superare prima da una e poi dall'altra riesci a guadagnare molto
ehm non ho spiegato molto bene la cosa se non hai capito bene dimmelo
asto c'ho provato anche io a spiegarlo e sono stato ancora più contorto....speriamo abbia capito
una di quelle che odio è la 11, con la toyota bianca
3 giri da fare senza sbavature
Commenta