annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Sierra75
    e be,hai molto da lavorare sull'assetto in primis,poi per il differenziale abbassalo e trova una via di mezzo.....piu' basso è meno coppia hai...........se usi il joystic peggio ancora...........

coppia al minimo (mi pare 5)e ho spostato peso al posteriore, idem a prima!

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Originariamente inviato da wrappa
      coppia al minimo (mi pare 5)e ho spostato peso al posteriore, idem a prima!

apri piano il gas e metti tcs almeno a 2
      Sierra il ricordo

Commenta

mo provo, speravo di lasciarlo perdere il tcs

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Originariamente inviato da wrappa
          mo provo, speravo di lasciarlo perdere il tcs
          lo so,ma con certe potenze e senza pedaliera....io sicuramente non ci riuscirei,con il joy sono un chiodo
          Sierra il ricordo

Commenta

che tristezza, mi sento castrato con il tcs

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

ragazzi torno da un'esperienza devastante col drive force pro... l'ha preso un mio amico e sono andato a provarlo. Non potevo immaginare che fosse così faticoso e quindi realistico girare in pista con quel volante, ho provato la clio v6 fase 2 pompata al max sul nurb, ogni curva mi giravo.
              Ora capisco chi critica gt4 dicendo che "è difficile"...non è difficile è che non sono capaci a guidare
              Ho anche provato il test della patente A internazionale a 370km/h....fatica fisica per tenere il volante!
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Originariamente inviato da smartato
                ragazzi torno da un'esperienza devastante col drive force pro... l'ha preso un mio amico e sono andato a provarlo. Non potevo immaginare che fosse così faticoso e quindi realistico girare in pista con quel volante, ho provato la clio v6 fase 2 pompata al max sul nurb, ogni curva mi giravo.
                Ora capisco chi critica gt4 dicendo che "è difficile"...non è difficile è che non sono capaci a guidare
                Ho anche provato il test della patente A internazionale a 370km/h....fatica fisica per tenere il volante!
                VERISSIMO..

io l'ho fatta 5 o 6 volte quella prova... dopo avevo le braccia a pezzi..

e i controsterzi sono troppo belli da fare.. l'altro giorno ho fatto 2 controsterzi veloci e mia madre che era di fianco si e spaventata...

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                  ho fatto prima il paneuropeo..........ma il mio pilota mi delude sempre piu'...
                  C'è a qualcuno di voi che ha vinto il montecarlo o il NUR????????
                  se non ha una pista con almeno 2 km di dritto col cavolo che ci arriva primo!!!!!!!!
                  No mi ricordo se l'ho vinto con la minolta o la jaguar
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                    No mi ricordo se l'ho vinto con la minolta o la jaguar
                    ma in b spec????????????????????????????????????Cavalli del mezzo???é troppo ignorante il pilota in b spec non c'è esperienza che tenga secondo me!!!!!mi rileggero' il manuale per vedere se ho tralasciato qualcosa........
                    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      VERISSIMO..

io l'ho fatta 5 o 6 volte quella prova... dopo avevo le braccia a pezzi..

e i controsterzi sono troppo belli da fare.. l'altro giorno ho fatto 2 controsterzi veloci e mia madre che era di fianco si e spaventata...

come faceva???Miiiiiiiaaaaaaaaaooooooooo mmmmmiiiiiaaaaoooooooo
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X